Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Programma sostituzione dreamweaver, flash e firewors

Ciao, potete darmi un suggerimento per poter trovare programmi dal basso costo o gratis che possano al meglio sostituire i prodotti macromedia?
    ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    ehhhh... li ho cercati anche io... di free non c'è proprio niente di paragonabile al dreamweaver... diciamo che è ho trovato molto carino "htmlgate Free 2005" abbinato poi ad "php designer 2005", per quanto riguarda la grafica "gimp" ma se vai in edicola ora trovi photoimpact 8 praticamente regalato... anke se fireworks è tutt'altra musica, per flash non ti cosiglio niente perchè francamente non c'è niente che possa essere paragonato

Utente di HTML.it
    Ma guarda per un sostituto di dreamweaver mi occorre qualcosa che programma in html e php, poi per flash è meglio lasciar stare, per la grafica qualcosa con cui si ha a disposizione dei validi strumenti di realizzazione grafica.

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    allora quelli che ti ho sopra citati vanno bene, io li uso e mi trovo bene, poi io uso anke "notepad++", per programmare, "gimp" poi, una volta che fai l'abitudine, fà dignitosamente il suo dovere.

Utente di HTML.it
    ok ma gimp che sarebbe?

Permessi di invio