Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: wind gprs

sopadj1
    Guest

wind gprs

salve gente!!!!!
    spero di non essere tecnico.
    ho un problema.
    mi connetto attraverso un telefono gprs, wind, abbonamento flat (si sono tra i fortunati che hanno fatto in tempo a fare il contratto ) e spesso, durante la navigazione, ci sono "periodi morti" ovvero dove non ricevo dati (non navigo)

a volte dopo poco tempo tutto torna alla normalita, ma ci sono volte che passa molto tempo senza che ricevo dati.

il bello (o brutto) è che è da escludere il problema "campo" et simili, in quanto se mi disconnetto e riconnetto (cambio ip) tutto torna alla normalita!

cosa puo essere?
    non è che il criceto della wind quando si accorge che sta finendo la banda chiude "a random" qualche rubinetto?
    cosa posso fare?

grazie tante!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di doc4is
    guarda capita anche a me . Certe volte l' unico modo e' sconnettermi e ricollegarmi. Uso un 6610i con il cavo

stesso problema che avevo anch' io, poi ho disdetto il contratto perchè le interruzioni della connessione erano sempre piu frequenti.
    forse qualcuno dall' altra parte chiude il rubinetto quando fai troppo traffico... bho..

sopadj1
    Guest
    Originariamente inviato da nickmadison
    stesso problema che avevo anch' io, poi ho disdetto il contratto perchè le interruzioni della connessione erano sempre piu frequenti.
    forse qualcuno dall' altra parte chiude il rubinetto quando fai troppo traffico... bho..

io non posso disdirlo senno gia lo avrei fatto, è l' unico modo conveniente per connettermi 24/24 visto che non sono raggiunto dall' adsl

Stesso problema anch'io. Credo dipenda dalla rete
    L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat

"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
    La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"

Permessi di invio