Se voglio mettere l'immagine green.jpg al posto di si e red.jpg al posto di no come devo scriverlo correttamente???
codice:<% if (rs_commesse.Fields.Item("Attivo").Value) >="True" then Response.Write "Si" else Response.Write "No" end if %>
Se voglio mettere l'immagine green.jpg al posto di si e red.jpg al posto di no come devo scriverlo correttamente???
codice:<% if (rs_commesse.Fields.Item("Attivo").Value) >="True" then Response.Write "Si" else Response.Write "No" end if %>
codice:<% if (rs_commesse.Fields.Item("Attivo").Value) >="True" then Response.Write "[img][/img]" else Response.Write "[img][/img]" end if %>
Come l'hai scritto tu non va...
Ho provato a semplificarlo un po e non va...
La cartella in cui sono contenute le immagini è Img...
Grazie per l'aiuto
codice:<% if (rs_commesse.Fields.Item("Attivo").Value) >="True" then Response.Write "[img][/img]" else Response.Write ""[img]../img/red.jpg[/img]" end if %>
Ok perdono sono un bigolo io... avevo messo il tutto in una pagina diversa da quella da cui avevo preso l'esempio e il nome del recordset era diverso... a voglia a farlo funzionare...
però mi rimane un problema... non mi trova l'immagine...
Mi da la classica icona di quando non trova l'immagine, il quadratino con la x.
La cartella in cui sono contenute le immagini è Img, comunque ho prvato a metterle anche nella root ma non va...
Che devo fa?
Fai tasto dx proprietà sull'immagine e guarda il percorso lungo dove la cerca. Incollalo qui.Originariamente inviato da mr.fifteen
però mi rimane un problema... non mi trova l'immagine...
Mi da la classica icona di quando non trova l'immagine, il quadratino con la x.
http://www.arrow-design.it/teammeccanica/Img/green.jpg
Dato che questo è un sito di prova si trova nella sottocartella teammeccanica...