Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    9

    ho beccato 9 virus Backdoor. per favore aiutatemiiiiiiii!

    ciao a tutti e' la prima volta che lascio un mess al forum ho bisogno di aiuto... ho formattato il pc e poi ho beccato 9 virus che non riesco ad eliminare... come posso fare? vi incollo il risultato di kaspersky! ciaoooo
    ecco:
    Scan Statistics:
    Total number of scanned objects: 66792
    Number of viruses found: 9
    Number of infected objects: 1131
    Number of suspicious objects: 0
    Duration of the scan process: 4580 sec

    il tipo di file colpito è sempre un file con queste caratteristiche:

    Infected Object Name - Virus Name
    C:\System Volume Information\_restore{DE40DB4A-6168-4BF7-9CB9-54B6F615AED9}\RP10\A0004447.exe

    i virus invece sono:
    Infected: Backdoor.Win32.SdBot.aig
    Infected: Backdoor.Win32.Rbot.aeu
    Infected: Backdoor.Win32.Aimbot.bo
    Infected: Backdoor.Win32.Iroffer.23b05
    Infected: Backdoor.Win32.SdBot.ajk
    Infected: Backdoor.Win32.SdBot.xd
    Infected: Backdoor.Win32.Aimbot.bo
    Infected: Packed.Win32.CryptExe
    Infected: Backdoor.Win32.Rbot.adf
    Infected: Backdoor.Win32.Agent.ri

    spero di essere stata abbastanza chiara purtroppo tutta la schermata del risultat del test non l'ho potuta inserire perchè il messaggio era piu' lungo del consentito...

    grazie a chi vorrà aiutarmi! Mari

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    Ciao e ben arrivata
    Disattiva il ripristino di configurazione di sistema
    Start>pannello di controllo>sistema>portati sul tag "Ripristino di configurazione di sistema" metti la spunta nella casella "Disattiva ripristino di configurazione di sistema"
    Clicca su "Applica"
    Rispondi SI alla finestra
    Clicca su OK
    Riavvia il pc
    Riattiva il ripristino quindi portati sempre li ma stavolta togli la spunta dalla casella e conferma con applica>OK


    Ps:Volendo puoi lasciarli li,dato che quella cartella è inaccessibile,ma nel caso riprendi un punto di ripristino ritroveresti i file infetti,dopo aver svuotato quella cartella creati un punto di ripristino

    Start>accessori>Utilità di sistema>Ripristino di configurazione di sistema>metti il puntino nella casella "Crea un punto di ripristino>clicca su "Avanti" nella casella metti un nome che vuoi e la data>clicca su "Crea" quando hai finito clicca su "Esci"

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    9
    Ciao lucass intanto grazie mille, da 3 giorni ero intenta a rimuovere questi virus e non capivo come fare...

    scusa una precisazione... per cartella da svuotare intendi la system volume information?

    ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    Si intendo quella ma siccome non puoi accedervi devi svuotarla in quel modo,se propio vuoi accedere a quella cartella,attieniti alle procedure della microsoft
    http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;309531

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    9

    messaggio per lucass

    ciao lucass grazie per l'aiuto immediato...

    nel tuo messaggio mi hai scritto di eliminare i file dopo aver fatto riconfigurazione del sistema... ma intendi i file del sistem volume restore? e come si fa? non riesco a visualizzarla...non ne capisco tanto di sistema e simili... ciao

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    9
    ma tu mi consigli di accedervi o no? sono nelle tue mani quello che mi dici faro'!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    Veramente ci sto provando pure con la procedura Microsoft,ma non ci riesco mo lo spacco :rollo: :rollo:
    Ti consiglio di Utilizzare il primo metodo che è facile ciao

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    9
    ok allora lascio tutto com'e'! ho fatto il ripristino di configurazione proprio come hai detto tu! ora ho rilanciato kaspersky e appena ho il risultato ti avverto e poi vado a nanna!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    9

    un'altra questione nel frattempo...

    lucass nel frattempo ti faccio una confessione ... visto che i virus mi avevano assaltato dopo la prima formattazione ho riformattato 3 volte il pc per fortuna adesso grazie a te non ho piu' bisogno di combinare guai... la mia domanda e' secondo te ho fatto 3 grosse cavolate? ...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    Potevi anche evitare di formattare 3 volte l'importante è che adesso stai risolvendo il problema senza formattare(si spera )ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.