Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: screenshot di un video

screenshot di un video

salve! Volevo chiedervi come faccio a fare delle screenshots da alcuni video, mi spiego meglio: Ho alcuni video e voglio creare delle immagini piu o meno 100x70 pixel come anteprime! Sapete aiutarmi?

grazie
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    http://www.gadwin.com/printscreen/
    Puoi catturare le immagini ma non in movimento sia chiaro .è free ed è in italiano,le immagini escono bene se metti il massimo della qualità,per esempio

oppure usando BSPlayer si riesce benissimo anche con il PrintScreen (Stamp) da tastiera.

"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

non esiste qualche applicazione studiata apposta per catturare delle immagini da un video?

cmq grazie per le prime soluzioni!
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

Utente di HTML.it
    prova con Fraps, è ideato per fare video e screenshoot da giochi come UT o QUAKE.. forse fa al caso tuo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Se il video è in formato AVI usa Virtualdub. Ti permette, tra le tante cose, di estrarre i singoli fotogrammi in formato BMP.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio