Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Serializer sephirot

Serializer sephirot

Ho un problemino con la deserializzazione di un array, ho dovuto reinstallare tutto, ho cambiato pc, ho reinstallato la classe di sephirot per la serializzazione e deserializzazione di un array, ma non funziona, non mi deserializza l'array passato da php, in php scrivo questo

echo '&dati='.urlencode(utf8_encode(serialize($dati)) );

$dati è un array, e in flash scrivo questo

import it.sephiroth.Serializer
    mypagina=new serializer().unserialize("dati");

Dove dati è l'array preso tramite loadVars, ho fatto la prova a mettere direttamente quello che stampa php, ma quando vado a stampare la variabile mypagina mi restituisce sempre undefined. Utilizzo mx-2004, sapete se c'è qualcosa da fare? A me sembra che ho fatto tutto correttamente, prima che reinstallavo tutto funzionava correttamente.

Hai provato con

mypagina=new serializer().unserialize(dati);

Senza le virgolette ? Da lo stesso problema ?

Originariamente inviato da Broly
    Hai provato con

mypagina=new serializer().unserialize(dati);

Senza le virgolette ? Da lo stesso problema ?
    Si, le virgolette le ho agiunte io. Ho trovato anche un file serialize.as, l'ho messo nello stesso percorso del file fla, lo importo in questo modo

#include "serialize.as"
    mypagina=new serialize().unserialize(dati);

Ma restituisce questo errore alla righa di dichiarazione della classe nel file as

Classes may only be defined in external ActionScript 2.0 class scripts.
    class Serializer

eppure io ho installato il file come la prima volta. Nel pomeriggio faccio una mia classe e vedo se anche con qulla da errore. Non vorrei che l'installazione del file mpx non è andata a buon fine, non mi ha restituito errori durante l'installazione.

Ho fatto una ricerca per vedere se mi ha creato la cartella it.sephiroth e dentro il file Serializer, non c'è, ho solo trovato un file chimato Serializer.mxi e uno chiamato Serializer.mxp nel percorso C:\Programmi\Macromedia\Extension Manager\Configuration\Extensions potrebbe essere questo il problema?

Permessi di invio