Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

possibile disdire contratto non ancora attivato?

ciao ho una domanda un po' particolare da porvi!
    In data 6 ott. 2005 ho sottoscritto un abbonamento a tiscali adsl, che però non risulta ancora attivato perchè dopo 2 mesi dalla disdetta ancora tin virgilio non mi ha staccato la linea..
    Nel frattempo mi sono ''pentita'' di questo passaggio a tiscali un po' affrettato perchè a quanto pare andrei solo a 640 e non a 2 mb. Credete sia possibile recedere dal contratto che si trova ancora in stato di attivazione??
    [il motivo del passaggio a tiscali affrettato era la disperazione perchè tin 4 mb cadeva in continuo da mesi]

Re: possibile disdire contratto non ancora attivato?

Originariamente inviato da lulo_131
    In data 6 ott. 2005 ho sottoscritto un abbonamento a tiscali adsl, che però non risulta ancora attivato perchè dopo 2 mesi dalla disdetta ancora tin virgilio non mi ha staccato la linea..
    Nel frattempo mi sono ''pentita'' di questo passaggio a tiscali un po' affrettato perchè a quanto pare andrei solo a 640 e non a 2 mb. Credete sia possibile recedere dal contratto che si trova ancora in stato di attivazione??
    [il motivo del passaggio a tiscali affrettato era la disperazione perchè tin 4 mb cadeva in continuo da mesi]
    in linea di massima e' possibile sempre annullare una richiesta in corso di un servizio non ancora attivato, poi dipende anche dalla discrezionalita' dell'operatore al quale hai fatto la richiesta. insisti un po' e credo che non ti sara' negato l'annullamento.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it

Re: possibile disdire contratto non ancora attivato?

Originariamente inviato da lulo_131
    Sì, puoi recedere, perchè, è passato tantissimo tempo da quando hai fatto la richiesta, se non mi sbaglio, vi sono 30 giorni entro i quali loro devono attivare il servizio.
    Prova a vedere sul contratto, oppure sulla carta dei servizi, entro quanto si può recedere in caso di mancata attivazione!

Permessi di invio