PDA

Visualizza la versione completa : visto che non è successo niente...

deleted_c
09-01-2006, 13:34
... posso dire che mio fratello ha sfasciato la macchina :dhò:

un bippone non ha fatto lo stop :oVVoVe:

fortunatamente è lo "scassone" che usiamo per l'università (ti fanno certi regalini al parcheggio :stordita: ) e che dovevano rottamare :yuppi: :cry:

devo avere dettagli, ma c'è speranza di incassare qualcosa?! :D come funziona in questi casi?! :fagiano:

gioggio
09-01-2006, 13:35
la valutazione di quattroruote per il modello... :fagiano:

Corinna
09-01-2006, 13:39
Originariamente inviato da gioggio
la valutazione di quattroruote per il modello... :fagiano:

Meno la franchigia, no?
E vista la descrizione, suppongo che la franchigia sia superiore al valore della carretta :fagiano:

deleted_c
09-01-2006, 13:42
più che per la macchina :stordita:, chiedevo per risarcimento danni alla persona :D

:madovelahaimessalatuaeticavergogna:

darkiko
09-01-2006, 13:56
Originariamente inviato da cicciopie
dunque:
potrebbe andare al pronto soccorso dicendo di avere dei dolori derivanti dall'incidente (anche un colpo di frusta, un semplice dolore al collo etc...) , poi andare alla sua assicurazione e dichiarare l'accaduto (molto meglio sarebbe se risulta il dolore dochiarato già sul foglio della constatazione), a quel punto dovrà magari mettere il collarino... poi dovrebbe andare dal suo medico per farsi dare qualche giorno... l'assicurazione della controparte farà le valutazioni del caso e dirà di andare da un medico legale che deve valutare il danno ricevuto e allora qualche euro dopo mesi lo potreste intascare...

ho un collega esperto :fagiano:

deleted_c
09-01-2006, 14:01
Originariamente inviato da darkiko
dunque:
potrebbe andare al pronto soccorso dicendo di avere dei dolori derivanti dall'incidente (anche un colpo di frusta, un semplice dolore al collo etc...) , poi andare alla sua assicurazione e dichiarare l'accaduto (molto meglio sarebbe se risulta il dolore dochiarato già sul foglio della constatazione), a quel punto dovrà magari mettere il collarino... poi dovrebbe andare dal suo medico per farsi dare qualche giorno... l'assicurazione della controparte farà le valutazioni del caso e dirà di andare da un medico legale che deve valutare il danno ricevuto e allora qualche euro dopo mesi lo potreste intascare...

ho un collega esperto :fagiano:

al pronto soccorso c'è andato per controllarsi, tanto male non fa
per il resto non si è fatto niente, si fa per scherzare (:cacchiochesfigaalmenouncaffè: :zizi: )
oh la macchina vale 3000 euro con le offerte rottamazione,
qualcosa devono sganciare :biifu:

deleted_c
09-01-2006, 15:17
85 anni lui :dhò:

ha anche cercato di protestare :zizi:

:ipianisonoandatimaletroppobuoninoisiamo: :oVVoVe:

albe182
09-01-2006, 17:02
:haifinitodiscriverelecosecositantononesisteunosmi lechesichiamacosieseesistecazzituoi:

vificunero
09-01-2006, 17:06
Originariamente inviato da cicciopie
più che per la macchina :stordita:, chiedevo per risarcimento danni alla persona :D

Cioè? Truffare l'assicurazione? :master:

Loading