Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138
  1. #1

    Sei in torto marcio e ti permetti anche di aprire bocca? :dottò:

    Ieri, tardo pomeriggio, in macchina con la mia ragazza lungo una strada a due corsie, io su quella di destra e un tipo su quella di sinistra, due metri più avanti a me.
    Ad un certo punto mette la freccia per cambiare corsia e si sposta tutto sulla destra per passare. Per non farmi venire addosso ho dovuto inchiodare e lasciarlo andare.
    Ma la gente cosa si crede che il solo mettere la freccia dia loro diritto a poter cambiare corsia in quel modo?


    Insomma mi attacco dietro a lui e inizio a dagli ripetuti colpi di abbaglianti e lui mi fa un cenno tipo "mavaacagher!", al che, cambio corsia io e mi metto su quella di sinistra, lo affianco e alla mia ragazza dico "tira giù il finestrino e fagli vedere il dito medio", intanto io tiro giù pure il mio finestrino e gli faccio vedere un secondo dito medio.


    Il tipo va su tutte le furie, inizia a guidare come un pazzo forsennato, mi viene dietro e mi si attacca a 20 cm, al che inchiodo e gli faccio venire il cagotto...


    Mi si affianca di nuovo e si sbraccia tutto, urlando qualcosa di incomprensibile... e io, con faccia da culo: "Cosa? Non ti sento... Ah il dito? Lo vuoi rivedere??? Tiè!" ... altro dito medio e ho tirato diritto per la mia strada, mentre lui continuava a sbracciarsi e a fare il co###one.
    Ma che gente c'è in giro???
    :maLOL:
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    tu peggio di lui..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    tu peggio di lui.. [/supersaibal]
    Certa gente mi fa girare i maroni quando guida...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  4. #4
    metti che era uno psicopatico ed ha preso il numero di targa?!

  5. #5
    nn so chi è + furbo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Hai fatto bene a dircelo. Ora sappiamo che con te non si scherza.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    metti che era uno psicopatico ed ha preso il numero di targa?! [/supersaibal]
    E che ci fa? Per la privacy mica può andare alla motorizzazione a chiedere a chi appartiene?
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Hai fatto bene a dircelo. Ora sappiamo che con te non si scherza. [/supersaibal]
    Cavolo, mi fa male giocare con Need For Speed: Most Wanted...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  9. #9
    c'è da aver paura, quello poteva tirare fuori una pistola

    a me quando successe una cosa simile, presi il cell e feci finta di chiamare la polizia...il co##one di turno si defilò
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Certa gente mi fa girare i maroni quando guida... [/supersaibal]
    ieri per strada una smart mi si attacca dietro che voleva superare, ho rallentato e accostato..
    non so perchè poi non ha superato: probabilmente non si aspettava di trovare forme di vita intelligente..


    l'ultima discussione che ho avuto, sempre pacata, è stato ad un incrocio in cui un tipo ha conquistato la precedenza per alta velocià..un semplice gesto non offensivo, si è fermato, e gli ho fatto notare che in macchina aveva un bambino
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.