Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: ciao ciao Bobo..

  1. #1

    ciao ciao Bobo..

    Vieri-Monaco, matrimonio imminente. Il centravanti del Milan, in tribuna a San Siro (senza febbre) per la gara con il Parma è prossimo all'approdo alla corte di Guidolin, dove troverebbe un altro italiano come partner offensivo, Di Vaio, appena prelevato dal Valencia.
    Stanotte la trattativa è entrata nel vivo. Lo ha confermato Adriano Galliani in persona a Sky: "Ci incontreremo, tutti insieme (lui, Braida, Bobo e il suo procuratore Berti e un emissario del Monaco ndr). Se c'è qualche squadra più avanti delle altre per avere Vieri? Sì, è all'estero, fa parte dell'Unione Europea. C'è una trattativa, ci vedremo tra poco". A fine gara a "Controcampo" ha aggiunto, gettando la maschera: "Il Monaco lo vuole. In poche ore vedremo se la trattativa potrà andare in porto". Lo scoglio poteva essere di carattere economico: "Il discorso - spiega Galliani - non è quanto costa Vieri, è importante per lui sapere quanto guadagnerebbe nel nuovo club. Il Milan non c'entra". Ostacolo superabile. Nel Principato sapranno come accontentare Bobo. Che così lascia il Milan ("perderò un amico, ma per il suo bene è giusto così" - spiega Gattuso) dopo appena sei mesi d'amore, ma per cause di forza maggiore: convincere Lippi, giocando con continuità, a convocarlo per il Germania 2006. Concetto ribadito da Galliani: "Bobo sta benissimo da noi, ma si sa che vuole giocare di più". Poi la postilla: "Se deciderà di andare via dovremo sostituirlo con qualcuno".
    Questo qualcuno è una vecchia conoscenza della serie A, Marcio Amoroso, ex Udinese e Parma, che ha appena conquistato il Mondiale per club (la nuova denominazione per la vecchia coppa Intercontinentale, con la nuova formula) con i brasiliani del San Paolo. In Italia, a 31 anni, tornerebbe però di corsa. Il Milan lo ha già bloccato. Aspetta solo l'annuncio di Vieri al Monaco. Che sembra imminente. All'1.30 il primo aggiornamento di Galliani: "C'è l'accordo Milan-Monaco, adesso serve quello del giocatore con i monegaschi". Che appare probabile.

    gazzetta.it

    che dire: si è beccato 1 mil di euro anche qui come buono uscita (bastardo), ma almeno abbiamo avuto la decenza di dagli un calcione prima che cominciasse a rompere... in compenso dovrebbe arrivare Marcio Amoroso, che è il sostituto naturale di sheva <cosa che mancava> e non mi dispiace per niente..

    non potevamo acquistarlo direttamente senza prenderci il bobone?

  2. #2
    vieri non gliela fa più e prende buoneuscite (è giusto il plurale?! ) ogni 6 mesi
    grande!

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    vieri non gliela fa più e prende buoneuscite (è giusto il prurale?! ) ogni 6 mesi
    grande! [/supersaibal]
    ma infatti...

    come azzo fà... (ne avrebbe presi 1.6 se fosse restato per tutto l'anno...diciamo che è lo stipendio dei 6 mesi che ha fatto..cioè 0.5 milioni di euro a goal, peraltro 2 goal INUTILI... )

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    bene, un altro fora dae bae
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5

    Re: ciao ciao Bobo..

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    ...Questo qualcuno è una vecchia conoscenza della serie A, Marcio Amoroso, ex Udinese e Parma, che ha appena conquistato il Mondiale per club (la nuova denominazione per la vecchia coppa Intercontinentale, con la nuova formula) con i brasiliani del San Paolo. In Italia, a 31 anni, tornerebbe però di corsa. Il Milan lo ha già bloccato. [/supersaibal]
    Marcio è davvero un bell'acquisto. Complimenti al Milan.
    Il mio nemico è la varianza

  6. #6

    Re: Re: ciao ciao Bobo..

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
    Marcio è davvero un bell'acquisto. Complimenti al Milan. [/supersaibal]
    il bell'acquisto è stato liberarsi presto di un calciatore inutile per il milan e per il nostro modo di giocare. meno male che se ne va subito, altrimenti rischiava di rivelarsi anche dannoso... e poi se è vero che porta pure sfiga....

    marcio è il sostituto naturale di sheva, senza mondiali da fare e a 32 anni SPERO non venga con pretese assurde di giocare sempre... poi se fosse quello dell'udinese, tanto meglio, ma non credo sia ancora quel falco che era.. certo, era meglio anche Margheritoni o Aristoteles al posto di Vieri...

  7. #7

    Re: Re: Re: ciao ciao Bobo..

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    il bell'acquisto è stato liberarsi presto di un calciatore inutile per il milan e per il nostro modo di giocare. meno male che se ne va subito, altrimenti rischiava di rivelarsi anche dannoso... e poi se è vero che porta pure sfiga....

    marcio è il sostituto naturale di sheva, senza mondiali da fare e a 32 anni SPERO non venga con pretese assurde di giocare sempre... poi se fosse quello dell'udinese, tanto meglio, ma non credo sia ancora quel falco che era.. certo, era meglio anche Margheritoni o Aristoteles al posto di Vieri... [/supersaibal]
    io lo farei giocare al posto di Gilardino che secondo me è una pippa sopravvalutata.
    a dire il vero farei giocare sempre Inzaghi...
    Il mio nemico è la varianza

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ma non ha fatto un gol in campionato?
    ci ho vinto pure al fantacalcio con quel gol!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Re: Re: ciao ciao Bobo..

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
    io lo farei giocare al posto di Gilardino che secondo me è una pippa sopravvalutata.
    a dire il vero farei giocare sempre Inzaghi... [/supersaibal]
    sono fortissimi!
    Glardino segna sempre
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Re: Re: ciao ciao Bobo..

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    , era meglio anche Margheritoni o Aristoteles al posto di Vieri... [/supersaibal]
    Infatti mi ero chiesto (senza ironia) che caspita l'avessero preso a fare al Milan
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.