Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: schifo schifo schifo

  1. #1

    schifo schifo schifo

    Sono schifato da questa notizia:
    Evasione cancellata per legge. Berlusconi risparmia milioni
    Poichè il link è dell'Unità (giornale chiaramente di parte) ecco altri link alla notizia:

    Qui c'è il link dell'Rai News
    Qui un altro link .

    Non c'è che dire: mia zia era in arretrato con i pagamenti dei contributi pensionistici all'INPS: ha avuto una rateizzazione in tre anni, ma l'importo non pagato è più che raddoppiato per more, interessi e spese varie: alla fine i 1500 euro circa che doveva pagare sono diventati 3500.


    Uno str...o qualsiasi invece, solo perchè è un PDC, può fare cose del genere.

    p.s. E non mi si venga a dire che non posso dire che è uno str...o visto che lui dice che io sono stupido in quanto voto a sx!

  2. #2

    Re: schifo schifo schifo

    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    Sono schifato da questa notizia:
    Evasione cancellata per legge. Berlusconi risparmia milioni
    Poichè il link è dell'Unità (giornale chiaramente di parte) ecco altri link alla notizia:

    Qui c'è il link dell'Rai News
    Qui un altro link .

    Non c'è che dire: mia zia era in arretrato con i pagamenti dei contributi pensionistici all'INPS: ha avuto una rateizzazione in tre anni, ma l'importo non pagato è più che raddoppiato per more, interessi e spese varie: alla fine i 1500 euro circa che doveva pagare sono diventati 3500.


    Uno str...o qualsiasi invece, solo perchè è un PDC, può fare cose del genere.

    p.s. E non mi si venga a dire che non posso dire che è uno str...o visto che lui dice che io sono stupido in quanto voto a sx! [/supersaibal]
    stupido non saprei, ma fatti dire chi la ha usata a sinistra

  3. #3
    Posso ridere?
    E' l'unica cosa da fare...

  4. #4

    Re: Re: schifo schifo schifo

    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    stupido non saprei, ma fatti dire chi la ha usata a sinistra [/supersaibal]
    In italiano?


  5. #5

    Re: Re: Re: schifo schifo schifo

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    In italiano?

    [/supersaibal]

    non si capisce?! :master: una boutade come al solito ma è vero

  6. #6

    Re: Re: Re: schifo schifo schifo

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    In italiano?

    [/supersaibal]
    in italiano "non ho niente di intelligente da dire, ma siccome sono di destra e devo difendere berlusconi per partito preso, provo a tirare merda sull'opposizione"

    insomma, la solita uscita noiosa di cicciopie. perfettamente in linea con tutte le altre sue uscite precedenti

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: schifo schifo schifo

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    in italiano "non ho niente di intelligente da dire, ma siccome sono di destra e devo difendere berlusconi per partito preso, provo a tirare merda sull'opposizione"

    insomma, la solita uscita noiosa di cicciopie. perfettamente in linea con tutte le altre sue uscite precedenti [/supersaibal]
    Che detto "inter nos"... è una legge stupida, ingiusta, inutile e che premia i disonesti. Chi l'ha usata a destra o a sinistra è un disonesto e l'ha vinta grazie a questa legge.
    Se a qualcuno va bene così, sarà un disonesto come le predette persone!

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: schifo schifo schifo

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    in italiano "non ho niente di intelligente da dire, ma siccome sono di destra e devo difendere berlusconi per partito preso, provo a tirare merda sull'opposizione"

    insomma, la solita uscita noiosa di cicciopie. perfettamente in linea con tutte le altre sue uscite precedenti [/supersaibal]
    forse era "queste cose a me non piacciano (ma tanto la ruota gira) e siccome continuo a sentire il bue che dice cornuto all'asino la battuta/provocazione/stupidata scatta automaticamente"

    se non fa ridere pazienza, mica ci devo vivere

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: schifo schifo schifo

    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Che detto "inter nos"... è una legge stupida, ingiusta, inutile e che premia i disonesti. Chi l'ha usata a destra o a sinistra è un disonesto e l'ha vinta grazie a questa legge.
    Se a qualcuno va bene così, sarà un disonesto come le predette persone! [/supersaibal]
    indubbiamente

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: Re: schifo schifo schifo

    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    stupido non saprei, ma fatti dire chi la ha usata a sinistra [/supersaibal]
    Mi fai due nomi anche per questo?
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.