voglio che tutti gli input "text" siano in un modo, e gli input "checkbox" in un altro.
Si può fare con CSS senza ricorrere a "class"?
qualcosa tipo:
INPUT { .... } per il text
INPUT.Checkbox {...} per il checkbox
voglio che tutti gli input "text" siano in un modo, e gli input "checkbox" in un altro.
Si può fare con CSS senza ricorrere a "class"?
qualcosa tipo:
INPUT { .... } per il text
INPUT.Checkbox {...} per il checkbox
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Certo che si può!
Per approfondire:codice:input[type="text"] { color:red } input[type="submit"] { border:1px solid #ccc; margin-top:2em; }
- www.w3.org/TR/CSS21/selector.html
Questo selettore è supportato da tutti i browser seri. Secondo te, IE è un browser serio?![]()
![]()
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
figata massima!!
ma se in IE non va ...è poco utile. chi glielo spiega ai 3/4 di utenti che naviga nel mio sito?
mi toccerà usare "class"
grazie mille![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
mi correggo, in IE non funziona neanche così.
Se ho dichiarato che INPUT deve essere in un certo modo, e poi con una CLASS correggo lo stile dei TYPE=RADIO, in IE non funziona. Vuole la correzione dello stile in linea con STYLE="..."
ps: certo che se non ci fosse IE la creazione dei siti sarebbe molto più veloce![]()