Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 211
  1. #1

    Il Grande Cinema visto dai bambini

    Una settimana a casa, in vacanza con la bimba; così ho organizzato la sua prima serie di cineforum.

    Ho deciso di cominciare in maniera soft: The Mask. Componente cartoonistica ragguardevole, ha avuto un successo strepitoso. L'unico inconveniente è che ora vuole vederlo in loop da mane a sera.

    Grease: non ha capito niente della trama, ma è ancora lì che canticchia la colonna sonora. Il momento di maggior successo: la sigla.

    Frankenstein junior. Divertimento ai massimi livelli, ma più per me, ad ascoltare i suoi commenti; intanto, per mezzo film, ogni personaggio che veniva fuori chiedeva: "E' quello il mostro?"; alla vista della bara del barone Von Frankenstein ha esclamato: "Uh! La bara di Dracula!"; durante la scena 'Frederick/Frederaick;Frankenstin/Frankenstain;Igor/Aigor' ha riso come una matta, per poi fare una pausa e domandare: "ma alla fine, come si chiamano, quelli?". E via così per tutto il film. Un buon successo, tutto sommato.

    Poi ho deciso di andare sul difficile, e le ho propinato Gigi di Minnelli. Un fiasco. Prevedibile, direi.

    Che altro le faccio vedere?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    THE BEACH :maLOL:

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    THE BEACH :maLOL: [/supersaibal]

    il GRANDE cinema...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    Forest gump?
    bigfish?
    E` grande cinema?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  5. #5
    il favoloso mondo di amelie.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    il GRANDE cinema... [/supersaibal]

    Ok

    siccome anche tu quando hanno distribuito l'ironia eri dall'altra parte della fila dove distribuivano la sfiga



    Secondo me potresti farle vedere Il mago di oz

  7. #7
    uhm.. non saprei... L'aereo più pazzo del mondo 1 e 2?

  8. #8
    la storia infinita (il primo) non è proprio disprezzabile da dare in pasto ai pàmpini
    willy wonka, l'unico, l'originale, l'inimitabile

    ma sai che è difficile trovare un film senza tette battutacce o morti ammazzati?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Monster & co
    La citta incantata
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    cineforum in casa?? ma escila a giocare
    i soliti genitori degeneri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.