Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior font!!!

Chi ha votato
10. Non puoi votare questo sondaggio
  • Arthut

    8 80.00%
  • Avalon Quest

    2 20.00%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Font!!!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    10

    Font!!!

    Mi aiutereste in un'ardua scelta?
    http://font.html.it/font.asp?text=100&pag=8&ab=0 : avalon quest oppure arthur? ( rispettivamente 9 e 12 )?
    grazie, vi sarei eternamente grato se rispondete!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    beh, magari sapere cosa devi farci ci darebbe una mano a darti un consiglio...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  3. #3
    avalon mi fa talmente "nerd" che ho votato anche senza sapere se si tratto di un titolo, di un testo normaale, o qual è l'ambito in cui vorrà metterlo..

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    10
    ops, scusami... vorrei farne il font del mio sito, sappiate che ha parecchio a che fare con l'antichità, copratutto il medio oriente - mesopotamia - europa

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da biscardo
    ops, scusami... vorrei farne il font del mio sito, sappiate che ha parecchio a che fare con l'antichità, copratutto il medio oriente - mesopotamia - europa [/supersaibal]





  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    [supersaibal]Originariamente inviato da biscardo
    ops, scusami... vorrei farne il font del mio sito, sappiate che ha parecchio a che fare con l'antichità, copratutto il medio oriente - mesopotamia - europa [/supersaibal]
    tra i due io direi Arthut senza dubbio...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    [/supersaibal]

    Antiche civiltà sepolte, ma tanto che le sepolte a fare? Poi arriva Alberto Angela con la sua paletta, è inutile proprio, è inutile che vi prendete il disturbo di fare la buca, mi raccomandi, su Rieducational Channel, mi raccomando. Anche se avete dei parenti, attenzione, la nonna, è inutile scavare. Che lo fai a fare? Tanto lo sapete già: a un certo punto, a una certa ora arriva Alberto Angela, se la porta via perché magari la prende per un acheo. Non lo so, raccomando, se ce l'avete una nonna, è meglio seppellire in alto, quello è abituato a... va per terra, speriamo, speriamo che non la vede su Rieducational Channel.
    Usa la televisione per speculare, speculare sul dolore degli etruschi oppure sul dolore dei may atzechi, è gente che comunque è morta. Ma no, ma no, tanto non c'è rispetto, è lui che deve fare le buche, capito? Certo scavava lo speleologo, scavava lui, vedi come si arrabbiava, però non si può fare perché è figlio, certo è figlio. Certo, scava, tanto fa come gli pare in nome della scienza, certo è il figlio, questo è il fatto, perché io, se io era... la pianta c'era scritto sopra la pianta di figlia di A. e allora no, non ci stava, invece gli achei, la verità è che gli achei stanno sempre nel giardino della povera gente, questa è la verità su Rieducational Channel, che poi non è neanche colpa sua... È il sistema sbagliato.


    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

    Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da biscardo
    ops, scusami... vorrei farne il font del mio sito, sappiate che ha parecchio a che fare con l'antichità, copratutto il medio oriente - mesopotamia - europa [/supersaibal]
    ricordati che se li usi per del testo e non per delle immagini, oltre ad essere entrambi leggermente impegnativi (poco semplici) c'è anche il fatto che gli utenti non possono visualizzare un font correttamente se non ce l'hanno installato.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
    Antiche civiltà sepolte, ma tanto che le sepolte a fare? Poi arriva Alberto Angela con la sua paletta, è inutile proprio, è inutile che vi prendete il disturbo di fare la buca, mi raccomandi, su Rieducational Channel, mi raccomando. Anche se avete dei parenti, attenzione, la nonna, è inutile scavare. Che lo fai a fare? Tanto lo sapete già: a un certo punto, a una certa ora arriva Alberto Angela, se la porta via perché magari la prende per un acheo. Non lo so, raccomando, se ce l'avete una nonna, è meglio seppellire in alto, quello è abituato a... va per terra, speriamo, speriamo che non la vede su Rieducational Channel.
    Usa la televisione per speculare, speculare sul dolore degli etruschi oppure sul dolore dei may atzechi, è gente che comunque è morta. Ma no, ma no, tanto non c'è rispetto, è lui che deve fare le buche, capito? Certo scavava lo speleologo, scavava lui, vedi come si arrabbiava, però non si può fare perché è figlio, certo è figlio. Certo, scava, tanto fa come gli pare in nome della scienza, certo è il figlio, questo è il fatto, perché io, se io era... la pianta c'era scritto sopra la pianta di figlia di A. e allora no, non ci stava, invece gli achei, la verità è che gli achei stanno sempre nel giardino della povera gente, questa è la verità su Rieducational Channel, che poi non è neanche colpa sua... È il sistema sbagliato.


    [/supersaibal]

    :maLOL:

    c'è mica un sito con i video da qualche parte???

  10. #10
    Magari andava in grafica?


    L'ho detto!!!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.