Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [video] Fiat 126 a trazione anteriore e 4 ruote sterzanti indipendenti

    Da infruttuose ricerche mi par di capire che sia la prima volta che questo video viene postato qui.

    Di cosa si tratta?
    Ma di una Fiat 126 a trazione anteriore e 4 ruote sterzanti indipendenti! Costruita in Polonia.

    http://video.google.com/videoplay?do...67807366923212

  2. #2
    :maLOL:

  3. #3
    mi sono sempre chiesto come mai di vecchie 500 se ne vedono ancora moltissime mentre le 126 sono quasi completamente sparite... almeno qui a roma.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    mi sono sempre chiesto come mai di vecchie 500 se ne vedono ancora moltissime mentre le 126 sono quasi completamente sparite... almeno qui a roma. [/supersaibal]
    vero
    chissą perchč?
    Il mio nemico č la varianza

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
    vero
    chissą perchč? [/supersaibal]
    probabilmente le 126 le hanno rottamate quasi tutte mentre le 500 č un peccato rottamarle
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!! VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Non dobbiamo trascurare la probabilitą che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto cosģ forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    beh quando sorpassa le auto č uno spasso

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    beh quando sorpassa le auto č uno spasso [/supersaibal]
    Anche quando fa le curve. A me veniva da sorridere ma si sente netta la risata del cameraman

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.