Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi col Mac

ciao a tutti,
    a voi non è mai capitato di avere problemi con i filmati flash visualizzati da quella ciofeca di macintosh?
    Io, per esempio ho fatto un filmato con un semplice bottone che con "get url" mi si collega ad una normale pagina html; col pc tutto ok ma col mac mi dà un messaggio del tipo: "pagina non trovata".
    Sono disperata, non so più cosa fare, qualche anima pia mi saprebbe aiutare?
    Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it

si!!!!

Messaggio originariamente pubblicato da ailgom
    ciao a tutti,
    a voi non è mai capitato di avere problemi con i filmati flash visualizzati da quella ciofeca di macintosh?
    ...Ti adoro.....
    A parte gli insulti all'amico MAC (che condivido dal profondo..), non saprei, a me getUrl funziona quando lavoro su MAC, magari scrivimi esattamente la tua sintassi, cosi' provo ad aiutarti.
    -trx000-

grazie per la solidarietà...
    dunque faccio un semplice simbolo "button" e poi gli assegno "on release get url": l'indirizzo della pagina html è tutto in maiuscolo (non l'ho fatta io quella parte), secondo te può influire?

Utente di HTML.it

problemi con link macintosh

Originariamente inviato da ailgom
    ...Io, per esempio ho fatto un filmato con un semplice bottone che con "get url" mi si collega ad una normale pagina html; col pc tutto ok ma col mac mi dà un messaggio del tipo: "pagina non trovata".
    Sono disperata, non so più cosa fare, qualche anima pia mi saprebbe aiutare?
    Grazie in anticipo.
    Ciao a tutti,
    Io ho lo stesso problema con un filmato più grande, sui mac quando cliccano sul bottone gli appare nella barra degli indirizzi un link errato e quindi il tutto non funziona. Ho fatto fare la verifica sia con macosx che con 9 ed è la stessa cosa, ho fatto installare il player ultima versione e uguale lo stesso.
    Qualcuno mi può dare una dritta?
    Grazie.

Permessi di invio