Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Prima installazione

  1. #1

    Prima installazione

    Ciao, devo installare linux, chi mi aiuta?
    Visitate numerosi e iscrivetevi sul mio sito
    www.future-show.it

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Re: Prima installazione

    Originariamente inviato da spiderman97
    Ciao, devo installare linux, chi mi aiuta?
    google.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    dài, quella era la risposta str***a, ora ti rispondo seriamente:
    qualcuno disponibile sul forum lo trovi di sicuro (stasera il sottoscritto, ad esempio... ) però se vuoi installarlo e godertelo dovrai chiedere qualcosina anche a google e alla tua voglia di impegnarti, altrimenti non andrai molto lontano.

    e ora spara: cosa vuoi sapere?

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  4. #4

    Re: Re: Prima installazione

    Originariamente inviato da alkat
    google.
    Ascolti, che vuole dire?
    Visitate numerosi e iscrivetevi sul mio sito
    www.future-show.it

  5. #5
    Originariamente inviato da alkat
    dài, quella era la risposta str***a, ora ti rispondo seriamente:
    qualcuno disponibile sul forum lo trovi di sicuro (stasera il sottoscritto, ad esempio... ) però se vuoi installarlo e godertelo dovrai chiedere qualcosina anche a google e alla tua voglia di impegnarti, altrimenti non andrai molto lontano.

    e ora spara: cosa vuoi sapere?

    .a.
    A capito, comunque io devo iniziare da capo!!!

    Ho acquistato un libro, poi se mi spieghi un minutino un pò come funziona!!!
    Visitate numerosi e iscrivetevi sul mio sito
    www.future-show.it

  6. #6
    se installi windows puoi installare anche linux tranquillamente

    parti con mandriva che è tra le piu semplici magari
    http://doc.mandrivalinux.com/Mandrak...tup-Plus.html/
    qui c'è una guida per l'installazione

    qui invece trovi le iso

    ftp://bo.mirror.garr.it/pub/mirrors/...o/2006.0/i586/

    l'importante è masterizzarle come file iso e non copiarle su un cd o compattarle fare un cd dati

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da spiderman97
    A capito, comunque io devo iniziare da capo!!!

    Ho acquistato un libro, poi se mi spieghi un minutino un pò come funziona!!!
    be', un libro di solito si apre e si comincia a sfogliare leggendo una pagina dopo l'altra, da destra a sinistra se è in una lingua occidentale, ma altre lingue hanno convenzioni diverse, per l'arabo ad esempio dovresti sfogliare da sinistra a destra.

    forse però non intendevi questo...

    che libro è?

    per iniziare da capo, cerca di spiegarci perché vuoi Linux, cosa ci vuoi fare, cosa ti aspetti da questo mondo e come sei finito qui.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di edriv
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    367
    Bene visto che non arrivi ancora alle domande, te ne propongo qualcuna io.

    - Che cos'è il software libero? Che libertà si ottengono?
    - Cos'è il codice sorgente?
    - Cos'è il kernel?
    - Come install linux?
    - Che distribuzione ho? Quale dovrei scegliere?
    - Cos'è la shell/linea di comando? Serve solo ai guru? Cosa sono Gnome, Kde e X?
    - Cosa voglio ottenere da linux? Usabilità? Personalizzazione? Esperienza?
    - Cosa c'è che mi sconvolge?
    - Cosa c'è che non trovo?
    - Che programmi mi servono? Che scelta ho? Quale mi conviene scaricare? Come lo scarico? Come lo uso?
    - Dove trovo ulteriore documentazione?

    Ora puoi riflettere e dirci qual'è il tuo livello di esperienza e cosa sai già: così potremo aiutarti meglio.

    P.S. come ti ha già fatto notare alkat, moltre risposte si trovano su google.

    Un forum serve più che altro ad avere risposte umane a cose che non riusciamo a capire, non a stressare i forumisti

    Ora cerca di capire cosa ti è difficile da capire/cosa ti incuriosisce e chiedi pure.
    I've got a bike. You can ride it if you like.

  9. #9
    Originariamente inviato da alkat
    be', un libro di solito si apre e si comincia a sfogliare leggendo una pagina dopo l'altra, da destra a sinistra se è in una lingua occidentale, ma altre lingue hanno convenzioni diverse, per l'arabo ad esempio dovresti sfogliare da sinistra a destra.

    forse però non intendevi questo...

    che libro è?

    per iniziare da capo, cerca di spiegarci perché vuoi Linux, cosa ci vuoi fare, cosa ti aspetti da questo mondo e come sei finito qui.

    .a.
    Allora io sono uno studente, e anchge vedendo dal mio sito, sto imparando il php etc.... e vorrei imparare anche utilizzare anche linux, che mi hanno detto che è un bel programma!!! ;o)
    Visitate numerosi e iscrivetevi sul mio sito
    www.future-show.it

  10. #10
    Originariamente inviato da edriv
    Bene visto che non arrivi ancora alle domande, te ne propongo qualcuna io.

    - Che cos'è il software libero? Che libertà si ottengono?
    - Cos'è il codice sorgente?
    - Cos'è il kernel?
    - Come install linux?
    - Che distribuzione ho? Quale dovrei scegliere?
    - Cos'è la shell/linea di comando? Serve solo ai guru? Cosa sono Gnome, Kde e X?
    - Cosa voglio ottenere da linux? Usabilità? Personalizzazione? Esperienza?
    - Cosa c'è che mi sconvolge?
    - Cosa c'è che non trovo?
    - Che programmi mi servono? Che scelta ho? Quale mi conviene scaricare? Come lo scarico? Come lo uso?
    - Dove trovo ulteriore documentazione?

    Ora puoi riflettere e dirci qual'è il tuo livello di esperienza e cosa sai già: così potremo aiutarti meglio.

    P.S. come ti ha già fatto notare alkat, moltre risposte si trovano su google.

    Un forum serve più che altro ad avere risposte umane a cose che non riusciamo a capire, non a stressare i forumisti

    Ora cerca di capire cosa ti è difficile da capire/cosa ti incuriosisce e chiedi pure.

    Quello che interessa a me, sono cosa si può fare!!!! cosa mi potrei aspettare!!!!
    Visitate numerosi e iscrivetevi sul mio sito
    www.future-show.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.