Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Impossibile rientrare in Adsense dopo essere stati bannati

Sono stato giustamente bannato da Google, al mio primo account nel tentare di capire quanto pagassero per ogni click ho generato dei click nono validi e sono stato cacciato.

Ora ogni volta che tento di reinscrivermi anche con nomi diversi (ma reali....sono parenti) dopo qualche giorno mi avverte che è stata trovata una relazione tra me ed un precedente account...e disattivano il tutto.

Ora, non è mia intenzione rubbare i soldi a nessuno...ma per una cappellata mi ritrovo nell'impossibilità di rientrare nel programma Adsense.

Avete esperienze e suggerimenti a riguardo?

Grazie
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Una terza abbondante (.)(.) non
    è mai una quarta! ( o )( o )
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

scusate la domanda forse banale e scusa vincenzo se esco dal tuo 3d..
    ma come fa google a capire che è il titolare dell'account a cliccare sugli annunci del proprio sito? :master:

dubito sia un controllo dell'ip dato che potrei iscrivermi con un ip e poi cliccare continuamente da un altro ip.. in questo modo chiunque potrebbe cliccare molto volte sui miei annunci e verrei bannato..

mi piacerebbe capire come funziona. chi ne sà qualcosa?

Utente di HTML.it L'avatar di fero
    x Vincenzotto
    mi trovo nella tua stessa situazione....
    ho provato ora con un altro url che abbia un redirect al mio sito...vedremo....

x paolodl
    secondo me registrano tutti gli ip con i quali ti logghi al tuo account....metteranno sicuramente anche dei cookies....

ma questo sarebbe facilmente evitabile con un minimo di accortezza......

più probabilmente misurano i click di un dato ip.....se sono ben oltre la media (non so quale sia e quanto sia attendibile sto metodo)o se sono ripetuti su uno sponsor ti bannano......

mi sembra un sistema assurdo ma penso sia attuato da google....
    se qualcuno ne sa di più che ci illumini......anche perchè se quello che ho scritto fosse seguito alla lettera, x far bannare un sito che ci sta sulle palle ci vorrebbe veramente poco!
    Fero
    Vuoi conoscere nuovi Amici?

meglio cosi...

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    [supersaibal][B]......anche perchè se quello che ho scritto fosse seguito alla lettera, x far bannare un sito che ci sta sulle palle ci vorrebbe veramente poco! [/supersaibal]
    VVoVe: Infatti!

Vincenzotto scusa, ma quanti click non validi hai generato (approssimativamente) per essere bannato?

[supersaibal]Originariamente inviato da RAM_WM
    VVoVe: Infatti!

Vincenzotto scusa, ma quanti click non validi hai generato (approssimativamente) per essere bannato? [/supersaibal]

di cosa hai "paura" ?

se stai nel giusto non ti bannano se hai generato click non validi allora fanno bene a bannarti

Scusate stiamo andando un po' OT...

La mia "paura", come diceva fero, e che Google tenga conto dei click "sospetti" provenienti dallo stesso IP... se così realmente fosse, chiunque potrebbe far bannare qualcuno, cliccando ripetutamente sugli annunci di quest'ultimo...

Utente di HTML.it

no

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Infatti... se così fosse, saremmo già stati tutti bannati dalla concorrenza...

Utente di HTML.it

il calcolo e proposizionato al posizionamento

e il clik col trucco non passa da lui percio ti prende... il mettere in preferiti o aggiungi ai preferiti() devono essere proposizionati a clik e posizionamentoi se ti prende sempre
    la matematica...la matematica
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio