Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Musica ON/OFF

Musica ON/OFF

ciao, questa è la prima volta che scrivo nel vostro forum, e speriamo che riesca a trovare la risposta al mio quesito... volevo chiedervi, se volessi mettere musica di sottofondo alla mia pagina web, però nn un semplice sottofondo, vorrei tipo mettere anche un ON/OFF... mi spiego meglio... apro la pagina web, inizia la musica, però mettiamo conto che in quel momento nn voglio sentirla, premo sul pulsante OFF e la musica smette... e poi dopo magari, mi viene voglia di sentirla.. premo sul pulsante ON e la musica si rimette...(anche se da capo nn importa)... avete capito??? spero che qualkuno di voi possa aiutarmi.... vi ringrazio..... alla prossima...

Ciao.

E' buona norma, prima di aprire nuove discussioni, fare una ricerca nel forum per vedere se altre persone prima di noi hanno incontrato le stesse difficoltà o sbattuto la testa sullo stesso spigolo. In questo modo eviti la ripetizione di argomenti già approfonditi e, tanto bene per te, raggiungi più in fretta una soluzione.

Se hai poi domande specifiche o dubbi, non esitare a fare un fischio.

Utente di HTML.it
    Dai un'occhiata qui
    L'articolo è scritto per il VBScript , ma il concetto va bene anche per il JavaScript
    Ciao rudyF

Permessi di invio