Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    "La cultura del donare"

    Vi ricordate il professore di Camerino che si faceva fare le fellazio dalle studentesse in cambio di voti?

    " "Mi considero cristiano e vado a messa, non vedo disapprovazione della sessualità nel Vangelo" spiega il professore. Che, in un passo del libro, riconduce la sua vicenda "all'agire in fraterna solidarietà e all'accettare la gratificante cultura del donare". La stessa, fa capire, che è stata alla base di tutti quegli incontri con studentesse sul divano del suo studio.

    ... mavaffanculovà.
    Ora mi ricordo bene perchè non mi piace l'ambiente accademico.
    Ovviamente la cosa che più mi stupisce non sono le sue farneticazioni, ma il fatto che sia stato assolto.

    Il resto qui

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    però tu hai una laurea??
    Mmmmmmmm......
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3
    Lascia stare, cerca solo facili soldi

  4. #4

    Re: "La cultura del donare"

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ovviamente la cosa che più mi stupisce non sono le sue farneticazioni, ma il fatto che sia stato assolto. [/supersaibal]
    Ma assolto da cosa?
    Perché alla fine dell'articolo dice che è stato condannato a pagare 120 mila euri all'ateneo. :master:

  5. #5

    Re: "La cultura del donare"

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Vi ricordate il professore di Camerino che si faceva fare le fellazio dalle studentesse in cambio di voti?

    " "Mi considero cristiano e vado a messa, non vedo disapprovazione della sessualità nel Vangelo" spiega il professore. Che, in un passo del libro, riconduce la sua vicenda "all'agire in fraterna solidarietà e all'accettare la gratificante cultura del donare". La stessa, fa capire, che è stata alla base di tutti quegli incontri con studentesse sul divano del suo studio.

    ... mavaffanculovà.
    Ora mi ricordo bene perchè non mi piace l'ambiente accademico.
    Ovviamente la cosa che più mi stupisce non sono le sue farneticazioni, ma il fatto che sia stato assolto.

    Il resto qui [/supersaibal]

    ma trattavasi di abuso violento? non mi pare... il comprtamento di quelle dolci signorine è scorretto quanto quello del professore. almeno nei riguardi di chi non ha voluto/potuto guadagnarsi il 30 senza fatica (o con una fatica diversa...) nello stesso modo, no?
    perchè non si fanno nomi e cognomi anche delle ragazze allora? anche per capire i gusti del professore...

  6. #6

    Re: Re: "La cultura del donare"

    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Ma assolto da cosa?
    Perché alla fine dell'articolo dice che è stato condannato a pagare 120 mila euri all'ateneo. :master: [/supersaibal]
    Infatti io non sapevo nulla dell'assoluzione.
    Almeno mettessero un link che spiega assolto da cosa, perchè così è ambiguo.



    @ Fricchettone: che ti frega dei gusti del professore?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    donare perchè questi incontri probabilmente avvenivano nella consenzienza delle parti, non conosco gli atti processuali adesso, ma se è stato assolto...bisognerebbe comprare il suo libro verità, ma anche no
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Eccerto, loro tutte erano costrette a subire i ricatti del professore.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Eccerto, loro tutte erano costrette a subire i ricatti del professore. [/supersaibal]
    se erano ricattate da uno come il mio prof di cinema voglio vedere come si lamentavano

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Dopo quanto tempo che succedeva 'sta cosa è stato denunciato?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.