Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Ma come funziona eutelia?

Scusate, ma non capisco come funziona eutelia

Ho sottoscritto il servizio eutelia vol@, andando su "sottoscrizione per nuovi clienti".

Ho compilato i moduli e ho dovuto firmare una pagina che era tipo un pre-contratto da spedire ad un numero non mi ricordo quale.

Fatto questo, una settimana dopo siccome non capivo cos'altro dovessi fare, ho visto che bisognava stampare un contratto di 13 pagine (Open Service) firmarle tutte e rispedirle via fax ad un altro numero 0575xxxxxxx con allegato una fotocopia fronte/retro di un documento d'identità.

Fatto anche questo, ora che devo fare? Via e-mail non si fanno sentire, sono passati altri 2 giorni alla settimana in cui avevo mandato via fax il pre-contratto.

Ma possibile che non sono per niente chiari? che procedura bisogna seguire? Ho trovato tutto alquanto confusionario

Grazie mille!

Ciao

Utente di HTML.it

Re: Ma come funziona eutelia?

Originariamente inviato da eraser
    Scusate, ma non capisco come funziona eutelia

Ho sottoscritto il servizio eutelia vol@, andando su "sottoscrizione per nuovi clienti".

Ho compilato i moduli e ho dovuto firmare una pagina che era tipo un pre-contratto da spedire ad un numero non mi ricordo quale.

Fatto questo, una settimana dopo siccome non capivo cos'altro dovessi fare, ho visto che bisognava stampare un contratto di 13 pagine (Open Service) firmarle tutte e rispedirle via fax ad un altro numero 0575xxxxxxx con allegato una fotocopia fronte/retro di un documento d'identità.

Fatto anche questo, ora che devo fare? Via e-mail non si fanno sentire, sono passati altri 2 giorni alla settimana in cui avevo mandato via fax il pre-contratto.

Ma possibile che non sono per niente chiari? che procedura bisogna seguire? Ho trovato tutto alquanto confusionario

Grazie mille!

Ciao
    Credo che, ti debbano mandare una lettera di benvenuto, con nome utente e password per il loro sito, poi, tu devi attivare quel piano aDSL, sul tuo numero di telefono nel loro sito, ed in seguito, ti invieranno i parametri d'accesso per l'aDSL attivata, almeno così credo, dato che ho EUTELIA (ex PLUG-IT) EASY CALL per il telefono fisso per le telefonate verso i cellulari in fascia ridotta, la più economica possibile, e quella è la procedura, cioè, solo dopo il ricevimento della password per il sito, si va ad attivare personalmente i singoli servizi. Non lo fanno loro in automatico, anche se glieli si indica già, nel modulo di sottoscrizione.
    Fai anche attenzione, che il numero del loro servizio clienti è a pagamento, e gli operatori, sono tutti stranieri, e non parlano e/o capiscono bene l'italiano!

io ho mandato solo il contratto di 2 pagine...credo basti quello! qualcuno sa se è necessario mandare le 13 pagine di roba?!
    www.valeweb.net

Permessi di invio