Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726

    paypal - ma quanto è stupido sto coso

    mi sono iscritto a paypal per necessità di vendere su ebay alcune cosette, ho attivato l' account premier escopro che sto paypal è praticamente una bufala

    in pratica puoi solo versare soldi, oppure comprarci roba su ebay... uno devo avere perforza un conto in banca per poter prelevare o mi sbaglio? :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    senza offesa, ma lo stupido forse sei te che hai fatto paypal senza sapere cosa fosse
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    392

    Re: paypal - ma quanto è stupido sto coso

    [supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    mi sono iscritto a paypal per necessità di vendere su ebay alcune cosette, ho attivato l' account premier escopro che sto paypal è praticamente una bufala

    in pratica puoi solo versare soldi, oppure comprarci roba su ebay... uno devo avere perforza un conto in banca per poter prelevare o mi sbaglio? :master: [/supersaibal]
    Esatto! e in quanto a commissioni è esageratamente caro! il 5 % + le spese per ogni pagamento ricevuto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,726
    credevo che con il premier si potesse fare qualcosa in più...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    [supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    credevo che con il premier si potesse fare qualcosa in più... [/supersaibal]
    No, è decisamente da evitare.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
    No, è decisamente da evitare. [/supersaibal]
    se vuoi vendere non ci sono alternative. Cosa vi aspettavate da PayPal? le condizioni sono spiegate benissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.