Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: W il 187!!!

W il 187!!!

Ciao a tutti. Volevo farvi partecipi delle solite "truffe" del 187. Oggi chiamo per disattivare l'opzione Hello Sempre (ho attivato Tele2 Senza Pensieri qualche giorno fa)e la gentile signorina mi dice "va bene, non le interessano altri servizi?". Io "no grazie, vorrei solo la disattivazione di Hello Sempre". La signorina "tutto a posto, le abbiamo disattivato Hello Sempre". Stasera mi collego sul www.187.it (lo faccio ogni sera, conoscendo la Telecom è meglio essere previdenti...)e... toh!!! ma guarda un pò... una simpatica OPZIONE INTERNAZIONALE risulta attiva sulla mia linea da oggi. Complimenti alla signorina!!! Ovviamente chiamo e chiedo la disattivazione dell'opzione. Tutto ok, controllo sul sito e l'opzione è sparita. Quindi... ATTENZIONE AL 187!!!
    I love Alice 7 Mega!!!
    I love Tele2 Senza Limiti!!!
    Netgear DG834GT

www.foggiameteo.com

Utente di HTML.it

Re: W il 187!!!

Originariamente inviato da burianALICE
    Ciao a tutti. Volevo farvi partecipi delle solite "truffe" del 187. Oggi chiamo per disattivare l'opzione Hello Sempre (ho attivato Tele2 Senza Pensieri qualche giorno fa)e la gentile signorina mi dice "va bene, non le interessano altri servizi?". Io "no grazie, vorrei solo la disattivazione di Hello Sempre". La signorina "tutto a posto, le abbiamo disattivato Hello Sempre". Stasera mi collego sul www.187.it (lo faccio ogni sera, conoscendo la Telecom è meglio essere previdenti...)e... toh!!! ma guarda un pò... una simpatica OPZIONE INTERNAZIONALE risulta attiva sulla mia linea da oggi. Complimenti alla signorina!!! Ovviamente chiamo e chiedo la disattivazione dell'opzione. Tutto ok, controllo sul sito e l'opzione è sparita. Quindi... ATTENZIONE AL 187!!!
    Lo so, evidentemente avranno ordine di tentare questi giochini, anch'io mi sono imbattuto in una cosa simile, al 191, con l'utenza Affari di un mio conoscente.
    Questa persona, aveva attivo il servizio "Tutto 4 *", che comprende, svariati servizi ad un determinato prezzo forfettario a pacchetto. Il prezzo è ottimo, per chi utilizza realmente tutti i vari servizi, ma questo conoscente, utilizza solo ed esclusivamente il servizio "Chi è?", per poter riconoscere i clienti che gli hanno fatto un'ordinazione; questo servizio, da solo, ha, ovviamente un prezzo decisamente più basso dell'intero pacchetto. Pertanto, mi ha chiesto di telefonare al 191, per fare il cambio di servizi, disdicendogli il "Tutto 4 *", ed attivandogli il solo "Chi è?".
    Infatti, ho chiamato quel call center, ed un'operatrice, pensando, che non m'interessasse la sola segreteria telefonica, mi stava già dicendo quali tasti spingere per disattivarla, ma le ho spiegato, che non ero interessato all'intero pacchetto, ma solo al "Chi è?", e quindi avrei voluto, che mi scambiasse i due servizi. La risposta, però è stata, che il singolo servizio, costava quanto l'intero pacchetto, e che, quindi, non valeva la pena di fare quell'operazione. Stando a ciò, concludemmo la telefonata.
    Non contento, e convinto di esser stato fregato, perchè, tempo prima ricordavo di aver letto i prezzi di entrambi i servizi, ed erano diversi, ho controllato sul sito, ed ho avuto la conferma, che il solo "Chi è?", avesse un prezzo più basso.
    Pertanto, ho ritelefonato al 191, ed ho richiesto, ad un'altra operatrice, lo scambio dei servizi, la quale, senza fare problemi, ha eseguito immediatamente la richiesta.
    Anch'io, invito tutti, ad aprire gli occhi!!!

Permessi di invio