Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Ballarò!

  1. #1

    Ballarò!

    Finalmente Rutelli è stato capace di darle a qualcuno, ma con castelli è vita facile

  2. #2
    dai Francesco, spacca tutto
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    maledetto dtt, non riesco a vedere raitre

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    maledetto dtt, non riesco a vedere raitre [/supersaibal]
    :maLOL: Già la censura adesso!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    maledetto dtt, non riesco a vedere raitre [/supersaibal]
    ma ad Omegna avete l'antenna di Rai3 sul 55, e quella del Lago d'Orta sul 41...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  6. #6

    Re: Ballarò!

    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Finalmente Rutelli è stato capace di darle a qualcuno, ma con castelli è vita facile [/supersaibal]
    Castelli ha fatto finta di non capire una s*ga quando Rutelli gli ha parlato della Credieuronord... almeno spero, perché se davvero dal discorso di Rutelli ha tratto la conclusione che ha detto, o ha problemi con l'udito o con la lingua italiana...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  7. #7

    Re: Re: Ballarò!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    Castelli ha fatto finta di non capire una s*ga quando Rutelli gli ha parlato della Credieuronord... almeno spero, perché se davvero dal discorso di Rutelli ha tratto la conclusione che ha detto, o ha problemi con l'udito o con la lingua italiana... [/supersaibal]
    La seconda visto che quando parlavano degli sportelli del banco di lodi, ha detto "all'inizio era solo uno sportello", e grazie al piffero!

  8. #8

    Re: Re: Re: Ballarò!

    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    La seconda visto che quando parlavano degli sportelli del banco di lodi, ha detto "all'inizio era solo uno sportello", e grazie al piffero! [/supersaibal]
    sì, tra lui e Cicchitto in quanto a figure di balsa stasera stanno facendo l'en-plein... va anche detto che Bersani è un osso duro per chiunque, ma tra bolognesi non si poteva prendere lui invece di Prodi?
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    per chi spesso chiede an do stà il programma dell'unione, bersani ha appena annunciato che il centrosinistra metterà fine al conflitto d'interessi con una nuova normativa e se le parole non sono noccioline...
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    ok, se la sono presa con il pubblico... siamo alla frutta
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.