Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: rss...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    468

    rss...

    ragazzi scusatemi se questa probabilmente non è la sezione adatta... ma non sapevo dove postare e questo è il forum che frequento di + in questo periodo

    vorrei sapere come faccio a usare la pagina xml di un sito per fare apparire le news in html sul mio sito ma senza passare per l'rss box di qualche altro sito( imploro pietà per il gioco di parole ).... anche xkè quello che usavo non funziona +

    me lo posso creare io un'rss box?? o meglio me lo posso creare uno schermo che mi faccia diventare l'xml html e se si come???

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Con php è possibile usando alcuni script già fatti. Se poi non vuoi usare php dimmelo che c'è da chiudere il thread
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    468
    Originariamente inviato da chris
    Con php è possibile usando alcuni script già fatti. Se poi non vuoi usare php dimmelo che c'è da chiudere il thread
    come si usano sti script già fatti?? io alla fine vorrei il risultato sulla mia pagina( cioè le news visualizzate dagli rss ) magari mi daresti qualche link??

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    468
    ho trovato questo:

    http://www.techbazar.altervista.org/rss.rar
    (l'ho uploadato sul mio sito per permettervi di vederlo...)
    ma non riesco per niente a configurarlo in modo che mi stampi su chermo gli rss di questo url: http://www.hwupgrade.it/rss_news.xml

    ho impostato "1" sulla riga 95 e l'intero url alla riga 153 ma non funziona mi dice: Unable to open RSS Feed sample-template.html, exiting

    mi indichereste le righe da modificare e come bisogna modificarle per favore... mi sono orientato da poco al php...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    468
    up

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    1,139
    C'è spiegato tutto nella terza parte di questa pillola:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...s&pagenumber=1

    Cmq leggitela tutta per avere le idee + chiare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.