Ragazzi mi servirebbe un programma per poter recuperare file corrotti da qualsiasi unità e un programma per recuperare tutti i file contenuti negli hard disk anche dopo la formattazione.
Ragazzi mi servirebbe un programma per poter recuperare file corrotti da qualsiasi unità e un programma per recuperare tutti i file contenuti negli hard disk anche dopo la formattazione.
Per recuperare i dati prova EasyRecovery.
che significa dati prova
http://sicurezza.html.it/articoli/ar...idarticoli=105
a tutto c'è comunque un limite, non pensare che siano infallibili o che tu possa recuperare i dati di un HD formattato con una formattazione completa.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
e cosa potrò fare?
scusa ma il tuo problema qual è esattamente?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
il mio problema pricipale è quello direcuperare i file corrotti e mi serve un software possibilmente in italiano free, poi mi è stato detto che è possibile recuperarli pure dagli hard disk che hanno problemi o che sono stati formattati per errore.
è vero?
Per recuperare i dati,[virgola] prova...Originariamente inviato da v_d_l
che significa dati prova![]()
se ti dai la pena di leggere quell'articolo ti togli tanti dubbi...Originariamente inviato da v_d_l
il mio problema pricipale è quello direcuperare i file corrotti e mi serve un software possibilmente in italiano free, poi mi è stato detto che è possibile recuperarli pure dagli hard disk che hanno problemi o che sono stati formattati per errore.
è vero?
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo