Save ragazzi, nn riesco a fare un banner con un effetto come vorrei, ci ho provato ma proprio nn mi viene, avevo seguito una guida in inglese ma nn ha funzionato niente, adesso chiedo a voi se potreste farmi questa cortesia..
Allora.inizio dicendovi che il banner da me scelto per il mio sito è il seguente:
Bene..Adesso mi piacerebbe creare un effetto come il seguente:
ESEMPIO
Precisamente dovrebbe essere un effetto omogeneo quindi che parte da un lato e finisce sull'altro e nelle parti interessate, le parti che vorrei con l'effetto metallic sono:
Quindi un passaggio di luce da sinistra verso destra, il passaggio di luce deve durare quando questo suono:
EFFETTO SONORO
In totale ci deve essere un passaggio di luce e di suono ogni 30 secondi circa in modo da nn essere troppo invasivo per l'utente..
La misura del banner deve essere 990*172.
So di avere chiesto anche troppo, ma purtroppo nn so a chi rivolgermi, purtroppo io sono esperto di grafica, ma nn di flash, in cui sono semi-impedito, sarei grato se qualcuno di voi mi facesse il file swf, chi mi vuole aiutare può postare il file nel forum, oppure se vuole farmi domande specifiche sul file, il mio contatto msn è: twilight1983@msn.com, ringrazio in anticipo chi mi aiuterà! ciao

Rispondi quotando