Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di vedder
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    577

    decoder nokia...che me ne faccio???

    Premetto, io non ne capisco nulla...ma un mio collega di 60 anni ha un decoder nokia 9701s gold box che non usa piu da quando non puo piu vedere sky piratato...e mi chiede ora se lo riattacca che cosa ci puo fare attaccandolo alla parabola...sapete essermi di aiuto? cosa puo vedere gratis e cosa pagando?
    no' se scherza...con Jesus...

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: decoder nokia...che me ne faccio???

    [supersaibal]Originariamente inviato da vedder
    Premetto, io non ne capisco nulla...ma un mio collega di 60 anni ha un decoder nokia 9701s gold box che non usa piu da quando non puo piu vedere sky piratato...e mi chiede ora se lo riattacca che cosa ci puo fare attaccandolo alla parabola...sapete essermi di aiuto? cosa puo vedere gratis e cosa pagando? [/supersaibal]
    Se ha comunque una smart card credo possa vedere gratis tutti quei canali gratutiti, RAI, Mediaset, canali esteri, ecc...la lista esatta non la conosco.

    Se si abbona a Sky può vedere tutto ma il decoder glielo sostituiscono.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    io con decoder normale su due satelliti (astra e quell'altro) vedo: CNN international, BBC World, TVE24, TVE, tutti i canali tedeschi, una quarantina, il canale svizzero in romancio , tv5 francia, i canali del mediterraneo, qualche canale polacco, altri canali spagnoli, il primo canale portoghese, sky news britannico, raisatsport, rai24, euronews, eurosport crucco in chiaro, e altra roba
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    forum elettronica e hitech
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.