Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Cerco lcd 17" sotto i 200 Euro

    Sapete indirizzarmi su qualche sito oppure negozio che vende, in offerta e non, dei monitor LCD 17" a meno di 200 Euro ????

    Thanks

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    se lo trovi dimmi qualcosa

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da thitan
    se lo trovi dimmi qualcosa [/supersaibal]

  4. #4
    un qualsiasi ipermercato che ne abbia qualche modello in offerta di solito ce li ha più o meno a quel prezzo
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    un qualsiasi ipermercato che ne abbia qualche modello in offerta di solito ce li ha più o meno a quel prezzo [/supersaibal]
    Sì hai ragione, ma sai quale è il problema? Quando ci sono le offerte convenienti il numero di prodotti è sempre limitato. Io non posso vivere nell'ipermercato per acquistare un prodotto!
    Pensavo che su internet fosse conosciuto qualche sito con prezzi convenienti....ecco perchè ho chiesto.

    Cmq grazie lo stesso per la partecipazione al 3d.


  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    a volte, visto che vedo che sei concittadino anche Mondadori e Fnac fanno offerte.. controlla anche on line

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    [supersaibal]Originariamente inviato da xalfryx
    Sì hai ragione, ma sai quale è il problema? Quando ci sono le offerte convenienti il numero di prodotti è sempre limitato. Io non posso vivere nell'ipermercato per acquistare un prodotto!
    Pensavo che su internet fosse conosciuto qualche sito con prezzi convenienti....ecco perchè ho chiesto.

    Cmq grazie lo stesso per la partecipazione al 3d.

    [/supersaibal]
    si però se lo trovi su internet ci devi poi aggiungere i costi di spedizione, quindi almeno che non lo trovi a 150€ fai sempre meglio a prenderlo in negozio (x 10-20€ in più) che almeno se ha qualche difetto hai una persona fisica da insultare

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  8. #8
    Iper fiordaliso, ieri 17" a 199 euri e 19" a 249.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Iper fiordaliso, ieri 17" a 199 euri e 19" a 249. [/supersaibal]
    quanto chiedi per le spese di spedizione?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da xalfryx
    Sì hai ragione, ma sai quale è il problema? Quando ci sono le offerte convenienti il numero di prodotti è sempre limitato. Io non posso vivere nell'ipermercato per acquistare un prodotto!
    Pensavo che su internet fosse conosciuto qualche sito con prezzi convenienti....ecco perchè ho chiesto.

    Cmq grazie lo stesso per la partecipazione al 3d.

    [/supersaibal]
    a volte non costa che un minimo spreco di tempo e pochissima fatica consultare i volantini promozionali degli ipermercati dai loro siti, carrefour.it e bennet.com per dirne due a caso, al bennet per esempio fino al 15 c'è un samsung a 239€, è abbastanza vicino alla cifra che hai detto
    di siti d'elettronica è pieno il web invece, la convenienza la fai tu confrontando i prezzi di quello che cerchi di volta in volta, hai provato da aginform?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.