Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

wooowflat.... ma quale flat?

Ciao ragazzi, volevo far presente la mia triste esperienza con questa società...sperando vi possa esser utile per le vostre scelte. Purtroppo non sono ancora coperto da ADSL e devo per forza collegarmi con una flat ISND.....

1) Dopo le 17 del pomeriggio è praticamente impossibile navigare, ti scollegano e non ti ricolleghi più fino alle 18/18.30
    2) le disconnessioni ci sono...ma puoi ricollegarti solo dopo una mezzoretta

3) da questa mattina (dalle 9 circa) non funziona la connessone e guardacaso non rispondo all'assistenza telefonica...ho notato xche ogni volta che ho problemi di connessione non risp all'assistenza...forse sono problemi generali e preferiscono non rispondere

4) l'assistenzsa tecnica a pagamento (tra l'altro) non risponde mai e ti mette in attesa....e io spendo!!!

Ho provato altre flat tipo NGI e sono pentito di aver fatto il contratto con woooww.... sono incasinati già a partire dal dominio!

Utente di HTML.it
    Puoi sempre disdire se ti conviene, pare si paghi una piccola penale, ma se fai in tempo, forse 10 gg, non paghi nulla. Leggiti meglio il contratto!
    ERNESTO

Permessi di invio