Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Flat dialup di Libero

Utente bannato

Flat dialup di Libero

Nuova offerta "Internet Senza Limiti"
    Dal 9 gennaio 2006

Nuova offerta "Internet Senza Limiti"
    La nuova offerta "Internet Senza Limiti", disponibile dal 9 gennaio 2006 per i clienti in ULL, offre la possibilità di una navigazione Internet in dial-up illimitata al costo fisso mensile di 12 €uro.
    - l'offerta (attivabile solo da web) sarà disponibile solo per i clienti in possesso di un account Libero (libero.it, inwind.it, iol.it, blu.it) e che hanno scelto Infostrada come Operatore Unico.

Caratteristiche "Internet Senza Limiti"
    - collegamento illimitato a Internet su linea telefonica tradizionale con modem a 56 Kbps attraverso numero dedicato 702.1550000;
    - casella e-mail da 250 MB con Antispam e Antivirus;
    - spazio Web da 150 MB;
    - Web Accelerator per navigare e scaricare la posta fino 6 volte più velocemente;
    - attivazione: 0 €uro;
    - abbonamento 12 €uro/mese.

Fonte: Cellularitalia.com

Qualche link?

Grazie.

Giuseppe

Utente di HTML.it
    Ho attivato da pochi giorni questa Flat, spesso trovo il numro PoP come fuori posto, capita a qualcuno?
    ERNESTO

"sarà disponibile solo per i clienti in possesso di un account Libero (libero.it, inwind.it, iol.it, blu.it) e che hanno scelto Infostrada come Operatore Unico."

Dal sito sembra che non sia necessario avere IS come op.unico.
    Vi risulta?
    E inoltre, qualcun'altro la sta usando? Come va?

graZZie

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da paolo t
    "sarà disponibile solo per i clienti in possesso di un account Libero (libero.it, inwind.it, iol.it, blu.it) e che hanno scelto Infostrada come Operatore Unico."

Dal sito sembra che non sia necessario avere IS come op.unico.
    Vi risulta?
    E inoltre, qualcun'altro la sta usando? Come va?

graZZie
    No non è necessario avere infostrada come operatore unico. Io ho fatto Teleconomy internet come connessionbe dial-up ma perchè non c'era ancora questa di libero che pare migliore a parità di prezzo perchè offre anche la casella di posta, il server smtp, spazio web e l'uso gratuito dell'acceleratore 6x (non ti permette però di utilizzare il doppio canale ISDN (se hai l'ISDN viaggerai comunque a 64 kb) mentre con telecom, raddoppiando il canone, si). L'unica considerazione che fino ad ora non mi ha fatto abbandonate Telecom per Libero è che con l'offerta di quest'ultimo avrei una bolletta in più da far gestire alla mia banca - "già ne ho tre telefoniche" (perchè in caso di accettazione riceverai due bollette in quanto quel traffico, a canone fisso bimestrale "flat", non sarà conteggiato sulla bolletta di Telecom).
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

...in effetti io la sto valutando perchè:
    -avrei copertura adsl ma non ne ho impellente necessità
    -ho ISDN (e quindi potrei comunque connettermi, anche se solo a 64 e insieme telefonare).
    è vero che con 3 euro in più ci sono già offerte adsl, ma non sempre mantengono quello che promettono (a livello di prestazioni).

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da paolo t
    ...in effetti io la sto valutando perchè:
    -avrei copertura adsl ma non ne ho impellente necessità
    -ho ISDN (e quindi potrei comunque connettermi, anche se solo a 64 e insieme telefonare).
    è vero che con 3 euro in più ci sono già offerte adsl, ma non sempre mantengono quello che promettono (a livello di prestazioni).

Informati prima presso Libero se l'offerta vale anche per le zone coperte dall'ADSL perchè non è chiaro, rimarcando esplicitamente nella pubblicità (o per lo meno mi sembra di ricordare): "nelle zone non coperte da ADSL", guardaci. Io chiederei chiarimenti via @mail.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Sono coperto dall'ADSL dal febbraio 2004 e ho avuto prima la flat Teleconomy Internet ora invece ho quella SenzaLimiti di Libero e non sono in ULL con Infostrada Nelle Faq della SenzaLimiti è scritto che è disponibile anche per chi è coperto dall'ADSL e anche se non ha un contratto fisso con Wind o Infostrada.
    ERNESTO

Originariamente inviato da e9355
    Sono coperto dall'ADSl dal febbraio 2004 e ho avuto prima la flat Teleconomy Internet ora invece ho quella SenzaLimiti di Libero e non sono in ULL con Infostrada
    e come va? hai analogico o isdn?

graZZZie

Utente di HTML.it
    Va meglio di Telecom, a parte inizialmente che mi dava il segnale di "fuori posto" quando mi connettevo, ma ancora dovevo spedire il contratto, ora va bene e non ci sono disconnessioni frequenti come quelle di Telecom, per non perdere le chiamate uso il software gratis Olcall con attivo l'avviso di chiamata che all'arrivo di una telefonata fa cadere la connessione, per chi è staccato da Telecom e usa Infostrada potete usare anche l'equivalente software Telefonolibero.
    ERNESTO

Permessi di invio