salve a tutti,
io volevo fare una pagina che mi facesse vedere un messaggio prima di fare una response.redirect.... allora ho fatto così:
solo che eseguendo tale pagina mi dà il seguente errore:codice:<%codice=ucase(request.Form("rubricasel")) strsql="select * from rubrica where IDUtente = " & chr(34) & codice & chr(34) rsrubrica.open strsql, connrubrica,2,2 rsrubrica("abilitato")=true rsrubrica.update rsrubrica.close set rsrubrica=nothing connrubrica.close set connrubrica=nothing %> <body bgColor="#f1f1f1" leftMargin="0" topMargin="0" marginheight="0" marginwidth="0"> <center> <div id="contenitore"> <div id="cornicesup"></div> <div id="corniceinf"></div> <div id="cornicesx"></div> <div id="cornicedx"></div> <div id="centrale"> <div id="titcent"> <% response.Write("Il suo profilo è stato abilitato...") response.Flush() session("CodIdent")=codice response.Redirect("../../defalut.asp")%> </div> </div> </div> </center> </body> </html>
il file default.asp si trova nella root del sito....codice:Oggetto risposta error 'ASP 0156 : 80004005' Errore dell'intestazione /public/Sms/abilita.asp, line 26 Le intestazioni HTTP sono già state inviate al browser client. Se necessario, modificare le intestazioni HTTP prima di scrivere il contenuto della pagina.
volevo capire come mai mi dà un errore e se c'è qualche soluzione...
grazie
ps: La riga 26 è quella in grassetto....

Rispondi quotando