Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    immagini distorte e variabili non scitte(URGENTE!)

    Salve a tutti. Ho due problemi (URGENTI!!!) con un sito realizzato con MX 2004:
    1)Ho un mc con diverso contenuto: tra questo un altro mc (nome istanza movie1 con all'interno un altro mc: nome istanza interno) in cui faccio caricare un'immagine, il cui nome viene caricato da esterno (file txt). Fin qui tutto bene, solo che le immagini caricate risultano schiacciate. Cioè: se l'area in cui deve essere caricata l'iimagine deve essere di 200x22, io, in firewoprs, creo un'immagine di 200x22, ma questa risulta schiacciata nel filmato flash. Anche se io la creo più piccola, l'immagine risulta schiacciata e non copre tutta l'area che dovrebbe occupare. Come risolvere?

    2)Il sito è composto da vari pulsanti che, premendoli, caricano in uno scollPane dei filamti predefiniti. Se carico filmati che leggono variabili da txt per inserirle in capi di testo dinamici, tutto bene, ma se questo filmato deve scrivere variabili su txt (ponendolo prima sulla _root), una volta passate al file php, queste non vengono scitte. Lo stesso filmato, se aperto da solo (non incorporato cioè nello scollpane) funziona benissimo.
    Potete anche qui risolvere il problema???

    Grazie mille,
    Roberto
    www.lasfidacontinua.it
    OnLine il nuovo sito: www.lasfidacontinua.it

  2. #2
    1) Carichi le foto in un movieclip vuoto oppure in un mc che ha "qualcosa" dentro, anche una semplice cornice?

    2) I riferimenti "assoluti" (tipicamente quelli alla _root) cambiano a seconda che il filmato giri come "main" oppure come "secondario". Fai una verifica di questo, oppure utilizza il metodo _lockroot.

  3. #3
    1)La struttura del mc è questa: mc-->movie1-->interno
    in mc ci sono un rettangolo e un pulsante, mentre in interno faccio caricare l'immagine.
    2) Non ho ben capito: dovrei sostituire _root con _lockroot?

    Grazie,
    Roberto
    OnLine il nuovo sito: www.lasfidacontinua.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.