Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ma wooow ha chiuso???

Utente bannato

Ma wooow ha chiuso???

ciao ragazzi... a me me viene qualche dubio..... è da questa mattina che non funziona la connessione internet con wooow (mi collego con telecom)...

NUMERO VERDE: non rispondono
    NUMERO ASSISTENZA A PAGAMENTO: ti mettono in attesa (furbi)
    NUMERO FAX: sempre numero occupato
    ALTRO NUMERO: (trovato su paginegialle). non rispondono...

OTTIMO servizio assistenza direi abbiamo trovato chi batte Telecom ragààà

Non hanno chiuso ma l'assistenza è pessima. L'altro giorno ho provato a chiamarli per un'ora prima che rispondesse qualcuno...

Utente bannato
    da questa mattina che provo a chiamarli.....
    alle 19 ho rinunciato......

un'intero giorno di down della connessione e completa assenza del servizio di assistenza...compluimenti wooow!

Utente bannato

incredibile

incredibile ragazziiii!!!

ho provato a richiamare oggi e niente da fare non risponde nessuno, sono due giorni che mi collego con Telecom. Sono costretto a fare un abbonamento provvisorio con NGI e spendere 40 euro!!
    ma vi pare giusto???

Appena riusciro a mandare un FAX faccio scrivere dal mio avvocato

Ho tenuto impegnata la signorina che risponde con la mia adsl problematica

Scherzo... buona fortuna!
    P.S. Occhio che delle raccomandate (pure quelle del Corecom) se ne fregano (parlo per esperienza)

Utente bannato
    raga io ormai c'ho perso le speranze... sarà un anno che prendo fregatura di qua, di la...con le connessioni non ce la faccio +
    fra un mesette mi attiveranno sta benedetta adsl (e da li inizieranno i guai seri)...

ma è possibile che in Italia un povero cristiano per collegarsi con ISDN ha avuto problemi con

- TIscali. sono stati i più seri e mi hanno recesso il contratto annuale anche se non mi spettava.

- Teleconomy 24h: richiesta attivazione e poi nessuna attivazione...morale bolletta di 200 euro

- Wooow: lasciamo perdere va.... due giorni che provo a contattarli.... ladri ladri ladri.... disconnessioni continue... (una sola email dicendo che i tecnici stanno lavorando al caso)...forse lavorano anche per il telefono che non gli funziona...

Adesso sto con NGI... secondo me ci rivediamo presto su questo forum ehehe

Permessi di invio