Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 130
  1. #1

    [AUTO] Andiamo dal meccanico...

    ... certo, andiamoci.
    Prima o poi capita sempre.
    Solo che io non ci sono andata mai, ed ho paura di essere cojonata
    Il punto è, non posso mica andare lì e dire la mia macchina cigola e fischia, oppure sì?
    Che fare?
    Come capire se è un buon meccanico o vuole solo cojonarmi, ed in quanto donna, ed in quanto poco pratica, potrebbe riuscirci benissimo?

  2. #2

    Re: [AUTO] Andiamo dal meccanico...

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    ... certo, andiamoci.
    Prima o poi capita sempre.
    Solo che io non ci sono andata mai, ed ho paura di essere cojonata
    Il punto è, non posso mica andare lì e dire la mia macchina cigola e fischia, oppure sì?
    Che fare?
    Come capire se è un buon meccanico o vuole solo cojonarmi, ed in quanto donna, ed in quanto poco pratica, potrebbe riuscirci benissimo? [/supersaibal]

    mandaci un amico fidato o poratatelo dietro e fai parlare lui



    e se sa qualcosa di motori è meglio

  3. #3
    mi dispiace dirlo, ma con l'euro i prezzi dal meccanico sono triplicati...

    io lo evito come la peste (ho un amico che è meglio di Fonzarelli )
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4

    Re: [AUTO] Andiamo dal meccanico...

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    ... certo, andiamoci.
    Prima o poi capita sempre.
    Solo che io non ci sono andata mai, ed ho paura di essere cojonata
    Il punto è, non posso mica andare lì e dire la mia macchina cigola e fischia, oppure sì?
    Che fare?
    Come capire se è un buon meccanico o vuole solo cojonarmi, ed in quanto donna, ed in quanto poco pratica, potrebbe riuscirci benissimo? [/supersaibal]
    e se ci facciamo accompagnare da un ometto, magari ultraquarantenne, che anche se non ne capisce una beata fava intimidisce un pochetto il meccanico con qualche sguardo truce piazzato qua e là?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    se fischia sono le pasticche dai freni da cambiare a me era quello

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    se fischia sono le pasticche dai freni da cambiare a me era quello [/supersaibal]
    potrebbe avere anche un tordo nel volano o un merlo nel serbatoio, chenesai?

  7. #7
    Se ci vado con mio padre, che non capisce una fava di motori, mi porta da amici da amici che gli hanno passato bidoni su bidoni
    Il punto è che sono preoccupata. Ho paura che sia qualcosa di serio e che mi costerà una vagonata di soldi.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    se fischia sono le pasticche dai freni da cambiare a me era quello [/supersaibal]
    Ma non fischia quando frena, fischia quando cammina, è più un cigolio che aumenta di rumore con la velocità.

  9. #9
    prepara la vasella e prega
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Ma non fischia quando frena, fischia quando cammina, è più un cigolio che aumenta di rumore con la velocità. [/supersaibal]
    è il tordo è il tordo! VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.