Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    [macchina usata] honda civic / toyota corolla

    la macchina dei miei è da cambiare, per cui dobbiamo prenderne una (usata) che piaccia anche a me, visto che la guido pure io

    la scelta si è orientata verso toyota corolla 5p 1.4 benzina, oppure honda civic 5p 1.4 benzina

    pregi e difetti di tutte e due? contando che probabilmente ne prenderemo una del 2003-2004, la toyota sarà sicuramente ancora in garanzia visto che ha 5 anni, ma la honda? ha 3 anni e basta?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    toyota corolla.
    La macchina che si scolla.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  3. #3
    La Corolla è stupenda... ma il modello nuovo, quello del Progetto Corolla. E' anche la mia auto. Ottima in tutto.



    Il modello precedente fa cagher.
    Stefano

  4. #4
    comprati una fiat/lancia e la paghi a 6 anni
    anche le renault a 72 mesi però fanno schifo
    almeno sono nuove quanto risparmieresti?!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    [supersaibal]Originariamente inviato da peste1
    La Corolla è stupenda... ma il modello nuovo, quello del Progetto Corolla. E' anche la mia auto. Ottima in tutto.



    Il modello precedente fa cagher. [/supersaibal]
    si si questo modello intendo



    tu come ti trovi?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    comprati una fiat/lancia e la paghi a 6 anni
    anche le renault a 72 mesi però fanno schifo
    almeno sono nuove quanto risparmieresti?! [/supersaibal]
    budeget: 10'000 €
    con 10'000 euro mi compro un corolla di due anni full optional o una panda nuova senza neanche i sedili; cosa scelgo?

    a parte che dopo aver guidato per 200km una lancia Musa, ho giurato di non comprare mai in vita mia, neanche sotto tortura, una fiat/lancia . la più grande schifezza semovente su cui io sia mai salito
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da iBat
    budeget: 10'000 €
    con 10'000 euro mi compro un corolla di due anni full optional o una panda nuova senza neanche i sedili; cosa scelgo?

    a parte che dopo aver guidato per 200km una lancia Musa, ho giurato di non comprare mai in vita mia, neanche sotto tortura, una fiat/lancia . la più grande schifezza semovente su cui io sia mai salito [/supersaibal]
    si ma i 10000 sono in contanti però

    la lancia è buona

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da iBat
    si si questo modello intendo



    tu come ti trovi? [/supersaibal]
    E' ottima. Davvero... tra l'altro anche come consumi dà il meglio di sé... è un 1.6 benzina e con 1 litro fa 11/12 km reali in città!

    E' scattante. E' "solida". E' confortevole. Ti dico che in famiglia abbiamo sempre avuto almeno una Fiat... dopo la Corolla abbiamo preso un'altra Toyota. Credo che sia un'auto davvero robusta.

    Ha avuto solamente due problemi (risolti in garanzia) che però non riguardavano cose vitali: si è staccato un pezzo in plastica degli interni e il baule faticava ad aprirsi. In 20 minuti mi hanno risolto tutto e gratis!
    Stefano

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    [supersaibal]Originariamente inviato da peste1
    E' ottima. Davvero... tra l'altro anche come consumi dà il meglio di sé... è un 1.6 benzina e con 1 litro fa 11/12 km reali in città!

    E' scattante. E' "solida". E' confortevole. Ti dico che in famiglia abbiamo sempre avuto almeno una Fiat... dopo la Corolla abbiamo preso un'altra Toyota. Credo che sia un'auto davvero robusta.

    Ha avuto solamente due problemi (risolti in garanzia) che però non riguardavano cose vitali: si è staccato un pezzo in plastica degli interni e il baule faticava ad aprirsi. In 20 minuti mi hanno risolto tutto e gratis! [/supersaibal]
    ottimo, grazie
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    ho una civic del 2004, la mia è 1.7 diesel, però è un'ottima macchina, spaziosa, sicura, tiene la strada ha consumi bassissimi, è robusta... non puoi sbagliare..

    edit: garanzia 3 anni o 100.000KM...
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.