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  1. #1

    Caricare swf esterni dopo preload

    Ciao,
    ho un'animazione che dopo aver visualizzato un preload presenta una serie di piccole foto che, cliccandole, dovrebbero caricare in un mc la stessa foto ingrandita.

    Le foto grandi sono contenute in un swf esterno, uno per ogni foto.

    La versione dell'animazione senza preload funziona correttamente, mentre aggiungendo il preload viene visualizzato il frame contenente le piccole foto ma cliccandole gli swf esterni nn vengono più caricati.

    Preload:
    codice:
    onEnterFrame = function() {
    
    	car = _root.getBytesLoaded();
    	tot = _root.getBytesTotal();
    	_root.progres = Math.floor((car*100)/tot)+"%";
    	if (car == tot) {
    		gotoAndPlay(2);
    	}
    }
    Codice associato ad ogni bottone per caricare la foto grande:
    codice:
    on (release) {
    	_root.slide.contenitore.loadMovie("file/flash/chiruba/01.swf");
    }


    Perchè?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    magari non hai inserito il clip delle immagini grandi anche nel frame 2

  3. #3
    Penso di sì...

    Cmq ti invio il link per scaricare il sorgente.. sono due semplici frame... ma così evitiamo fraintendimenti..



    sorgente

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    Originariamente inviato da superpelo
    Penso di sì...

    Cmq ti invio il link per scaricare il sorgente.. sono due semplici frame... ma così evitiamo fraintendimenti..



    sorgente
    non lo posso aprire, non ho flash

    il codice sintatticamente sembra corretto ecco perchè ho supposto quanto ti ho detto, sinceramente non saprei da cos'altro potrebbe dipendere, magari chi può aprire il file avrà un quadro più ampio per trovare una soluzione al tuo dilemma


  5. #5
    Ho risolto con questo codice:

    codice:
    onClipEvent (load) {
    	_root.stop();
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    	car = _root.getBytesLoaded();
    	tot = _root.getBytesTotal();
    	_root.progres = Math.floor((car*100)/tot)+"%";
    	if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
    		_root.gotoAndPlay(2);
    	}
    }
    Ciao e grazie a tutti!


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