Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

programma che gira sempre

salve a tutti,

ho un problema assai complicato...

ho fatto un sito internet per un partito politico del mio comune...
    lo sto implementando in modo che invii un sms, agli utenti che si registrano a tale servizio, che avverta l'utente che c'è un consiglio comunale...

dò la possibilità all'utente di indicarmi quanti giorni prima vuole essere avvisato che ci sarà un consiglio comunale...

ad esempio:
    se un consiglio comunale è il 20/01 alle ore 21.00 e l'utente mi dice che vuole essere avvisato 1 giorno e 12 ore prima, il mio programma deve, il 19/01 alle 9.00, mandargli l'sms.

ora il mio problema è che dovrei creare un programma che verifichi continuamente quanti utenti vogliono essere avvisati x quei consiglio.. e naturalmente questo programma deve girare anche se nessuno visita la pagina...

è posibile tutto ciò??? se si come???

grazie
    Bombardare per la pace, è come trombare per la verginità.

C'è qualcuno al mondo che tromba troppo secondo me...

Andrea Medici

Operazioni pianificate sul server.
    Solo così lo puoi fare girare in "batch".
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

cioè?????????????????????????????????????????????? ??????????

Andrea Medici

Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it

SMS da PC

Ciao, a proposito della possibilità di spedire sms dal PC, io devo implementare un software che spedisca SMS a cellulari, come faccio? devo sentire un gestore di telefonia mobile che mi fornisca il servizio? Come lo scrivo in C++ o Java un qualcosa del genere? A chi mi devo rivolgere?

Re: SMS da PC

Originariamente inviato da franzxx
    Ciao, a proposito della possibilità di spedire sms dal PC, io devo implementare un software che spedisca SMS a cellulari, come faccio? devo sentire un gestore di telefonia mobile che mi fornisca il servizio? Come lo scrivo in C++ o Java un qualcosa del genere? A chi mi devo rivolgere?

Se ti può essere utile io uso quello fornito da Aruba.. è un pò scarno ma per il mio utilizzo è sufficente e sopratutto affidabile.

Gabriele Antonello

<% Dim Tanzem
    Tanzem = "http://www.navetta31.it"
    Response.redirect(Tanzem)
    %>

anch'io uso quello tanzem...

solo che ho un problema, il file rubricainvio.asp da che file si piglia i valori della form??? io non vedo nessun link per inviare sms... puoi aiutarmi???

Andrea Medici

Permessi di invio