Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn

inserire un swf esterno................

Ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza ( e dico sul serio), avrei bisogno di un vostro aiuto. Ho un file fatto in flashMX carino, per una presentazione. Ora, vorrei aggiungere un file swf all'interno ( l'ho scaricato da flashMX-HTML.it ) , faccio import, lo inserisco ma non c'è nessun movimento. Come posso fare per inserire il file in movimento, indipendente dal resto.............grazie mille.

Re: inserire un swf esterno................

Originariamente inviato da diegoctn
    Ciao ragazzi, scusate la mia ignoranza ( e dico sul serio), avrei bisogno di un vostro aiuto. Ho un file fatto in flashMX carino, per una presentazione. Ora, vorrei aggiungere un file swf all'interno ( l'ho scaricato da flashMX-HTML.it ) , faccio import, lo inserisco ma non c'è nessun movimento. Come posso fare per inserire il file in movimento, indipendente dal resto.............grazie mille.
    nn so comè fatta la tua presentazione ma potresti cmq caricarlo esternamente con un

loadMovieNum("tuofile.swf",1);

oppure prova ad importare il file in questione in un clip e utilizza quello nella tua presentazione

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio