Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

contare il tempo di permanenza su una pagina

Avrei la necessità di controllare quanto tempo un utente rimane a lavorare su una determinata pagina (che si potrebbe anche aggiornare, quindi non è fissa dall'inizio alla fine).

Avevo pensato ad un frame nascosto che si aggiorni ogni 10 secondi e registri la data nel db, però così facendo non si risolve nulla perchè io dovrei autorizzare la visualizzazione della pagina per X minuti tutti i giorni.

Come potrei fare secondo voi?

Riepilogo:
    La pagina si può aggirnare, quindi non si può fare un conteggio JS dei secondi;
    Tutti i giorni dell'anno si deve poter accedere per X minuti al giorno anche discontinui (quindi 5 minuti ora, 10 dopo ecc...).

Grazie mille

Marco

Utente di HTML.it
    bel lavoretto...potresti prendere spunto dalla modifica rapida della invision power board per vedere come richiedere dati ad un altra pagina senza frame o iframe o popup ^^

Utente di HTML.it
    No, ma il problema non è di trasferire dati da una pagina all'altra senza utilizzare il db, ma di registrare in maniera ordinata i dati all'interno del db senza fare un record per ogni visualizzazione di pagina... e fare i calcoli basandosi anche su visualizzazioni ad ore differenti.

P.S. Quello che mi indicavi dove lo potrei trovare? Sinceramente non ne ho idea...

Marco

Permessi di invio