Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Programma per classifiche

    Salve a tutti,
    Scrivo in questa sezione perchè penso che lo script che sto cercando sia un PHP.
    Sono alle prime "armi" e conosco poco il php,io volgio creare nel mio sito web una classifica divisa per foto e votazioni.
    Inserisco 10 foto nella pagina e ogni visitatore può votare la sua foto preferita con un voto standar da 1 a 10,e automaticamente i voti per quella foto si agginguno,così io alla fine del mese posso far vincere la foto più votata.

    Esiste già un script del genere che posso scaricare e modificare a mio piacere o me lo devo creare (praticamente non riuscirò mai).


    Grazie

  2. #2
    Sostanzialmente ti serve un sondaggio con la possibilità di inserire una foto..
    E' molto probabile che script di questo genere esistano già. Controlla nell'elenco degli script di html.it nella sezione php oppure cerca un po' con google parole chiave come "poll php" e vedi un po' se tra quello che trovi c'è qualche script che consente l'inserimento delle immagini.

    Ovviamente non è il risultato super personalizzato che vorresti ottenere ma probabilmente qualche script farà quello che vuoi senza bisogno che tu impari php o qualche linuaggi lato server.

    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

  3. #3
    Vorrei ceare una cosa tipo (vedi: le classifiche di miss clarence o computerine.it)con varie iscritte e ognuno può votare,ma io al posto delle ragazze utilizzo immagini di auto (tipo autoelaborate.com) anche se in questo sito non c'è proprio una classifica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.