Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: processore graffiato

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    processore graffiato

    ho smontato il processore, ho avuto qualche problema in quanto tirando il box si è levato anche il processore. il problema è che sugli angoli c sono dei graffi che seguono il perimetro, delle specie di parabole.. cosa sono? possono dare problemi?

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    potrebberro essere normali residui di pasta termina o termopad?

    che cpu hai? potresti mettere una foto della tua cpu così si vede il problema?
    1... 2... 3... prova

  3. #3

    Re: processore graffiato

    Originariamente inviato da bako
    ho smontato il processore, ho avuto qualche problema in quanto tirando il box si è levato anche il processore. il problema è che sugli angoli c sono dei graffi che seguono il perimetro, delle specie di parabole.. cosa sono? possono dare problemi?
    Hai smontato il dissipatore immagino (non il procio) ed è venuto via il processore....
    Il perimetro della parabole? scusa ma non ti seguo....

    Cmq capita che levando il dissi venga via il procio (dopo un po di tempo la pasta termica diventa "effetto colla")...
    Non dovrebbero esserci problemi sul perimetro del procio (se è quello che intendi) se invece è graffiata la superficie con graffi profondi.... incrocia le dita! se invece sono graffi superificali non preoccuparti, fai più attenzione la prox volta. E già che ci sei cambia la pasta termica!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    sono graffi, nn profondi credo fatti dal dissi mentre lo montavo..
    cmq le foto nn riesco a farle.
    per i graffi:
    guardate questa foto ora, lungo gli angoli, rientrate di un paio di millimentri, e immaginatevi dei graffi che seguono la sagoma del processore..
    cmq mando tutto in assistenza e mi diranno.
    ho staccato il box, ed è venuto via anche il processore.. ha solo 2 settimane di vita.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    foto, guardate gli angoli in alto


  6. #6
    Non mi sembrano poi profondi (ps non li ho mica visti i graffi quindi non credo ci siano problemi...)

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    anche io confemo quanto detto da SuperMariano81: i graffi non si vedono e cmq anche se ci fossero dovrebbero essere normale amministrazione e non comprometttere l'uso del sempron
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.