ciao ragazzi,
ho dei campi sul database di tipo DECIMAL (10,2) e mi chiedevo se fosse possibile sostituire il punto che separa gli interi dai decimali, con una virgola.
grazie...
ciao ragazzi,
ho dei campi sul database di tipo DECIMAL (10,2) e mi chiedevo se fosse possibile sostituire il punto che separa gli interi dai decimali, con una virgola.
grazie...
che io sappia in mySQL ci sono dei formati standard da rispettare, poi, vista la mia poca conoscenza può darsi che mi sbagli
comunque, al posto di settarlo direttamente in mySQL lo puoi fare nel momento della visualizzazione, usando quindi php e la funzione number_format()
![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
grazie infinite...
ho utilizzato la notazione francese...
codice:// Notazione francese $nombre_format_francais = number_format($number, 2, ',', ' '); // 1 234,56
senti, non è che sapresti è se possibile inviare dei dati da un form nel formato 123,45 e farli interpretare come 123.45
grazie...![]()