Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Eppure ieri sera non ho mangiato pesante...

    Poche volte ho dei sogni così vividi da ricordarmeli al risveglio, stasera (o stamattina) era una di quelle volte.
    Sono nel mio vecchio I.T.I. laboratorio di elettronica industriale e c'è compito di storia. Mentre una prof che non conosco distribuisce i fogli del test un mio compagno di classe si sposta nel banco dietro al mio e inizia a schiaffeggiarmi la nuca ridendo come un deficiente.
    Evito la rissa anche perché non avrei speranze, improvvisamente sento d'esser tornato ai primi anni novanta: niente sport, 110Kg di peso, sfigato come un cammello.
    Il tipo in questione (Della Vedova, un nanetto borioso con i capelli ricci) mi segue finché la prof non consegna anche a me e a lui il compito.
    Mi accorgo d'avere anche il foglio con le risposte e me la prendo comoda: cazzeggio un pò, gioco con il Gameboy, evito le palline di carta stagnola che mi tirano addosso.
    A dieci minuti da termine mi accorgo che il foglio delle risposte è in tedesco scritto pure male.
    Scrivo quello che capisco e invento il resto ma so che sarà un disastro: escluso prendere più di 5.
    Cambio dell'ora: mentre sono ai distributori per una merendiina veloce i miei allegri compagnucci (Fabiani, Pagnut, Sartor) devastano le mie proprietà. I miei libri sono bruciati, hanno pisciato nel mio zaino e buttato fuori dalla finestra del 3° piano (ma i laboratori non stavano in seminterrato? :master: ) tutto quello che fosse anche minimamente tecnologico compresi due orologi da polso nuovi (che nel 1990 nemmeno c'era la tecnologia per farli, quasi).
    M'inc@zzo.
    Ma, come dicevo, sono un ciccione sfigato: nessuno dei miei altri compagni muove un dito per aiutarmi contro i "bulli" anzi, se la ridono di brutto.
    Io ho la "coscienza" di adesso, li vedo lenti: non sarebbero in grado nemmeno di toccarmi, potrei ribaltarmi di botte anche dormendo.
    Il mio corpo però è incredibilmente pesante e goffo, inciampo quasi su me stesso. Mi deridono ancora mentre uno di loro mi picchia forte.
    Sono in terra, mi sanguina il naso. Raccolgo quello che rimane dei miei libri e lo metto nello zaino umido piangendo.
    Attorno tutti ridono.

    SVEEEEEEEEEEEEGLIAAAAAAAAA!
    Si va a lavorare!
    Oggi non riesco a essere di buon umore.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  2. #2
    mah, la mia ciccia addosso non mi ha mai impedito di fracassare di sberle i bulli

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    mah, la mia ciccia addosso non mi ha mai impedito di fracassare di sberle i bulli [/supersaibal]
    Che t'agg' a dì?
    Ci sono i "grossi" che sono "cicci e massicci" e ci sono i "budini molli".
    Io facevo parte dei secondi. Penso sia molto una questione "d'attegiamento". Adesso e da 8-9 anni peso 35Kg in meno e molte "risse" le ho evitate semplicemente guardando in faccia il "contendente".
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    E' perché tu vivevi la ciccia come un problema, non come un valore aggiunto. Pensavi di essere tu sbagliato, e questa cosa ti perseguiterà per sempre, verrà fuori quando meno te l'aspetti con sogni del genere.

    Anche per me era così. Poi un giorno ho deciso di prendere una sedia e lanciarla in mezzo all'aula. Solo che sulla sedia c'era ancora seduto uno dei bulli.
    Da quel momento la mia vita è cambiata

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Anche per me era così. Poi un giorno ho deciso di prendere una sedia e lanciarla in mezzo all'aula. Solo che sulla sedia c'era ancora seduto uno dei bulli.
    Da quel momento la mia vita è cambiata [/supersaibal]

  6. #6
    Non c'entra un piffero, ma a me sto forum mi perseguita. Stanotte ho sognato che andavo a un raduno e il punto di incontro era all'aeroporto di Stansted a Londra (!), arrivavano tutti questi e si presentavano, ma io non ne conoscevo neanche uno, e a tutti chiedevo: "ma qual è il tuo nick sul forum?" e nessuno mi rispondeva (compresa una ragazza molto carina con i capelli rossi e le lentiggini)... mi guardavo intorno per vedere se arrivava qualcuno dei miei amici, sapevo che ci dovevano essere Bubu, Corinna, Ahrica, Colenzo, ma non si vedeva nessuno... poi il sogno per fortuna è passato ad altro.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Io ho risolto in altra maniera.
    Nel 1991 ho iniziato ad andare a correre e a non mangiare quasi nulla.
    Sono stato malissimo per molto tempo.
    Nel 1992 ho iniziato a fare arti marziali
    Nel 1995 ho spiegato due cose a uno di questi bulli in maniera così precisa che s'è messo a piangere.
    Si. Probabilmente hai ragione: non ho accettato me stesso, mi sono cambiato, sono "uscito a ulular coi lupi".
    Il mio sub-conscio lo sa.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Non c'entra un piffero, ma a me sto forum mi perseguita. Stanotte ho sognato che andavo a un raduno e il punto di incontro era all'aeroporto di Stansted a Londra (!), arrivavano tutti questi e si presentavano, ma io non ne conoscevo neanche uno, e a tutti chiedevo: "ma qual è il tuo nick sul forum?" e nessuno mi rispondeva (compresa una ragazza molto carina con i capelli rossi e le lentiggini)... mi guardavo intorno per vedere se arrivava qualcuno dei miei amici, sapevo che ci dovevano essere Bubu, Corinna, Ahrica, Colenzo, ma non si vedeva nessuno... poi il sogno per fortuna è passato ad altro. [/supersaibal]

    Ecco, vedi? Uno pensa che essere cicci sia un problema, poi c'è gente che soffre così.


    Moran, ho dovuto paccare l'oniro-raduno perché al check-in di malpensa mi hanno fermato, visto che ero anche il protagonista del sogno di un esaltato del cacchio che a un certo punto ha cominciato a urlare "E' un terrorista, l'ho visto!" allora mentre tutti scappavano, lui mi salta addosso, mi tiene fermo mentre la oniro-polizia mi manganella e mi porta via e mentre uno stuolo di veline dicono a quell'imbecille "Ti prego, te la posso dare io per prima?". Ho passato tutta la notte in una fottuta oniro-gabbia, prima che quel cretino si svegliasse.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Io ho risolto in altra maniera.
    Nel 1991 ho iniziato ad andare a correre e a non mangiare quasi nulla.
    Sono stato malissimo per molto tempo.
    Nel 1992 ho iniziato a fare arti marziali
    Nel 1995 ho spiegato due cose a uno di questi bulli in maniera così precisa che s'è messo a piangere.
    Si. Probabilmente hai ragione: non ho accettato me stesso, mi sono cambiato, sono "uscito a ulular coi lupi".
    Il mio sub-conscio lo sa. [/supersaibal]
    secondo me, se ti piaci cosi' come sei adesso, hai fatto solo bene. anzi, ti diro', un po' ti invidio

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ecco, vedi? Uno pensa che essere cicci sia un problema, poi c'è gente che soffre così.


    Moran, ho dovuto paccare l'oniro-raduno perché al check-in di malpensa mi hanno fermato, visto che ero anche il protagonista del sogno di un esaltato del cacchio che a un certo punto ha cominciato a urlare "E' un terrorista, l'ho visto!" allora mentre tutti scappavano, lui mi salta addosso, mi tiene fermo mentre la oniro-polizia mi manganella e mi porta via e mentre uno stuolo di veline dicono a quell'imbecille "Ti prego, te la posso dare io per prima?". Ho passato tutta la notte in una fottuta oniro-gabbia, prima che quel cretino si svegliasse. [/supersaibal]

    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.