Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: 194

  1. #1

    194

    No, non è un numero di telefono, e ierisera non ho nemmeno visto porta a porta.

    Mi sono invece casualmente sciroppato L'infedele su LA7 e ho scoperto che sabato, a Milano c'è una manifestazione a difesa della legge 194 sull'aborto.

    Stranamente(?)in tv no ne parla nessuno.

    L'idea che in una struttura ospedaliera dello stato debba esserci un antiabortista cattolico (consulente lo chiamano loro) mi fa venire l'orticaria.

    Allego anche uno stralcio, particolarmente preoccupante, della proposta di revisione della legge preso dal sito del movimento per la vita

    http://www.mpv.org/a_31_IT_12502_1.html

    ...Tale comunicazione è effettuata con rigorosa riservatezza e ne viene data comunicazione alla donna, alla quale viene ricordato il suo dovere morale di collaborare nel tentativo di superare le difficoltà che l’hanno indotta a chiedere la interruzione volontaria della gravidanza...

  2. #2
    BubuKing
    Guest
    Insomma, un posto di lavoro che potrebbe essere di un medico o di un paramedico, deve andare a qualche personaggio assoldato anche dal vaticano, è questo il senso?

  3. #3
    Direi proprio di si.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    Direi proprio di si. [/supersaibal]
    caro aedo
    ti rendi conto che razza di stato è l'Italia??

    Fatto da gente che si sogna staminali embrionali che camminano e parlano e sorrido e pensano e vanno a messa

  5. #5
    Sarebbe un pò come mettere uno che che vorrebbe seccare tutti i feti.
    Un consulente dovrebbe aiutarti a chiarire le idee per aiutarlo a trovare la soluzione migliore per il consultante, non cercare di convincerlo della sua personale idea.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    Sarebbe un pò come mettere uno che che vorrebbe seccare tutti i feti.
    Un consulente dovrebbe aiutarti a chiarire le idee per aiutarlo a trovare la soluzione migliore per il consultante, non cercare di convincerlo della sua personale idea. [/supersaibal]
    magari fosse la sua personale idea

    sono idee che vengono dai suoi DATORI DI LAVORO

  7. #7
    Posto il problema che per la donna la scelta di abortire non è una passeggiata, mi chiedo quali umiliazioni psicologiche possano scaturire dal "dialogo" con un antiabortista.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    devo ammetterlo, c'ho rinunciato a combattere.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    Posto il problema che per la donna la scelta di abortire non è una passeggiata, mi chiedo quali umiliazioni psicologiche possano scaturire dal "dialogo" con un antiabortista. [/supersaibal]
    Con un antiabortista penso una divergenza di IDEE

    con un prete antiabortista

    Una miriade di stronzate

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da aedo
    Posto il problema che per la donna la scelta di abortire non è una passeggiata, mi chiedo quali umiliazioni psicologiche possano scaturire dal "dialogo" con un antiabortista. [/supersaibal]
    bhe l0idea degli antiabortisti è abbastanza cristallina, qualsiasi sia la tua storia, se vuoi abortire sei un'assassina spietata che brucierà in inferno per l'eternità.
    Hitler era una brava persona a confronto di queste sterminatrici che si divertono a creare persone per ucciderle.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.