Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    easyjet e l'efficienza italiana

    quanto siamo efficienti in italia....ho preso il volo per parigi con l'easyjet solo che mi sono accorta che il 30 c'è lo sciopero...allora vado a vedere l'email e mi dicono che per modificare devo chiamare un certo numero...e chiamo, mi chiedono se voglio parlare in italiano o in inglese e ovviamente metto italiano...e inizio ad aspettare...aspetto...ogni tot una voce mi dà notizie sul loro sito, o sulle tariffe ma nessuno risponde...passan 10 minuti e nulla....dopo 15 minuti la voce mi dice 'mi dispiace, nessun agente italiano è disponibile al momento, se vuole parlare inglese rimanga in linea...e tempo 5 secondi un'operatrice mi ha risposto e sono riuscita a cambiare il volo :rollo:
    morale, se dovete chiamare quelli di easyjet chiedete direttamente di parlare in inglese così risparimate tempo e denaro
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    quanto costa modificare il volo?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    quanto costa modificare il volo? [/supersaibal]
    io prenotandolo ieri sera e cambiandolo adesso solo 7 euro più tardi lo cambi più paghi
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
    io prenotandolo ieri sera[/supersaibal]
    ieri sera lo sciopero era già stato indetto.

    di questi tempi cerco di informarmi sempre per tempo, prima dell'acquisto di biglietti di ogni genere. Salvo poi scoprire che le ferrovie ne organizzano uno a sorpresa dopo 5 giorni

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    io ho cambiato il volo 2 volte con easyjet e non ho avuto i tuoi problemi
    IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.

    IO HO VISTO LA LUCE....

    Sono lo scippatore di emozioni

  6. #6
    Zitta che devo volarci domanisera sul Pisa-Parigi con Easyjet...



    ma che sciopero c'è il 30? Di tutto il personale degli aereoporti e di tutte le linee aeree o (come capita spesso) solo di quello Alitalia?
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  7. #7
    Se il call center è stato bersagliato da chiamate di utenti italiani in quel frangente e gli operatori erano occupati, non vedo perché parlare di inefficienza. Coincidenza più che altro.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    comunque notavo che la modifica si può fare anche tramite web, o mi sbaglio?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Se il call center è stato bersagliato da chiamate di utenti italiani in quel frangente e gli operatori erano occupati, non vedo perché parlare di inefficienza. Coincidenza più che altro. [/supersaibal]
    alle 10 del mattino gli italiani non avevano meglio da fare che chiamare il numero di easyjet mentre nel resto del mondo a cui rispondono in inglese no?



    @miki: sì, solo se prendi il volo dal loro sito, io l'ho preso da edreams
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    Zitta che devo volarci domanisera sul Pisa-Parigi con Easyjet...



    ma che sciopero c'è il 30? Di tutto il personale degli aereoporti e di tutte le linee aeree o (come capita spesso) solo di quello Alitalia? [/supersaibal]
    degli uomini radar e dell'alitalia mi pare
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.