Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Parere su privacy

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    12

    Parere su privacy

    Salve a tutti, a furia di ricevere ogni giorno in email proposte di prestito ho voluto vedere per curosità la documentazione che servirebbe per richiedere un prestito.
    Nella compilazione del modulo ho notato che vi sono alcune voci (da compilare) rigurdanti la ditta con cui lavora il richiedente. Adesso mi chiedo:

    1)Ma secondo voi è lecito sempre in rispetto della privacy chiamare la mia impresa e farsi dare tutti i dati che riguardano mè solo perche ho chiesto un prestito?

    2)l'impresa è autorizzata a trattare i miei dati?

    3) Grazie a tutti

  2. #2
    considera comunque che se non l'hai data e l'azienda per cui lavori non può fornire i dati richiesti da chi ti fa il prestito, difficilmente il prestito ti verrà erogato.

    Al massimo dovrai autorizzare la tua azienda a comunicare quei dati alla società di prestiti.

    Del resto chi ti presta i soldi son loro... sta a te decidere se accettare o meno le loro regole.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    12
    capisco...
    Grazie per le risposte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.