PDA

Visualizza la versione completa : [ACCESS] Ricerca per numeri di telefono differenti

stelib82
12-01-2006, 14:37
Ciao a tutti, io ho un db nel quale al suo interno ho una query che mi visualizza tutte le chiamate effettuate da un determinato utente dicendomi anche la data e l'ora;il mio problema che alcuni numeri di telefono fino ad una determinata data sono stati assegati ad un'utente x e da quella data in poi sono stati assegnati ad un'altro utente y.Come faccio a impostare questo "filtro"?!

Grazie a tutti.

franzxx
12-01-2006, 15:24
Spiegati meglio non capisco

stelib82
12-01-2006, 15:41
Ho una tabella con il campo data/ora,numero chiamato, numero chiamante;poi ho un'altra tabella, collegata a quella precedente, con i campi utente e numero di telefono.

Ci sono una serie di numeri di telefono che sono associati ogniuno ad un'utente diverso, ma alcuni sono poi stati dissociati dall'utente iniziale in una data specifica e sono stati associati ad un nuovo utente.Poi da una maschera attraverso una combo vado a selezionare l'utente per il quale voglio visualizzare le chiamate che ha effettuato,e deve essere visualizzato anche il fatto che fino alla data x quel numero era associato all'utente 1 e che da quella data in poi quel numero stato associato all'utente 2.

alka
12-01-2006, 18:10
Usa titoli pi significativi per i tuoi quesiti, come da Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=862017).

Questo l'ho corretto io.

Ciao! :ciauz:

Loading