Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Problema in access

    Ciao a tutti, io ho un db nel quale al suo interno ho una query che mi visualizza tutte le chiamate effettuate da un determinato utente dicendomi anche la data e l'ora;il mio problema è che alcuni numeri di telefono fino ad una determinata data sono stati assegati ad un'utente x e da quella data in poi sono stati assegnati ad un'altro utente y.Come faccio a impostare questo "filtro"?!

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    59
    Spiegati meglio non capisco

  3. #3
    Ho una tabella con il campo data/ora,numero chiamato, numero chiamante;poi ho un'altra tabella, collegata a quella precedente, con i campi utente e numero di telefono.

    Ci sono una serie di numeri di telefono che sono associati ogniuno ad un'utente diverso, ma alcuni sono poi stati dissociati dall'utente iniziale in una data specifica e sono stati associati ad un nuovo utente.Poi da una maschera attraverso una combo vado a selezionare l'utente per il quale voglio visualizzare le chiamate che ha effettuato,e deve essere visualizzato anche il fatto che fino alla data x quel numero era associato all'utente 1 e che da quella data in poi quel numero è stato associato all'utente 2.

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288

    Moderazione

    Usa titoli più significativi per i tuoi quesiti, come da Regolamento.

    Questo l'ho corretto io.

    Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.