Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    171

    Che fine hanno fatto Paola Bordi e Ottavia Leoni???

    Ciao a tutti. Le due tipe, Paola e Ottavia, erano fino a 3 giorni fa due disk jokey di Radio Rock Italia. Curavano la programmazione tutta la mattinata con almeno un'ora che conducevano insieme. Simpatiche, spiritose, brave, allegre, competenti di musica... peccato per chi non è di Roma chè non le ha mai sentite, ma erano davvero una gioia per la mente e per l'umore! Lo scorso lunedì mattina hanno salutato tutti e hanno lasciato la radio, insieme con una terza collega che però non conosco perchè andava in onda di pomeriggio. Qualcuno sa se si sono trasferite su un'altra emittente? O qualcuno sa esattamente come mai hanno deciso di lasciare la loro radio nella quale avevano un grande successo? Probabilmente sono andate su qualche emittente nazionale, ma quale? Insomma, se le avvistate, che mi avvisate? :-)

  2. #2
    BubuKing
    Guest
    Io non so chi siano, però se cerchi "paola Bordi e Ottavia leoni" su google, il primo link è questo
    http://www.ilcannocchiale.it/blogs/s...p?id_blog=9802

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    171
    Grazie leggendario poster, ora la faccenda si fa più chiara. Mi dispiace che tu non le conosca, ti sarebbero piaciute un sacco! Ma sono sicuro che presto le ascolteremo su qualche grande radio!

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da sfera
    Grazie leggendario poster[/supersaibal]


    Sciocchezze, non ringraziarmi. D'altra parte la vita di noi poster è così.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    [im]http://www.zacpac.ne.jp/poster-guinness.jpg[/img]

    Sciocchezze, non ringraziarmi. D'altra parte la vita di noi poster è così. [/supersaibal]
    Beati voi poster.

    Io dormo appena fuori una vecchia locandina di Star Wars. Non è male, appena un pò sdrucita ma la trovo un filino cara.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    171
    E io che pensavo che qui al forum sarebbe stato pieno di rockettari e musicofili.... invece nessuno sa niente!?

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da sfera
    E io che pensavo che qui al forum sarebbe stato pieno di rockettari e musicofili.... invece nessuno sa niente!? [/supersaibal]

    Io sono rocchettaro e musicofilo, però scusa eh, il fatto di non conoscere due dj sconosciute di una radio LOCALE che trasmette a centinaia di chilometri da casa mia, non la vedo come una cosa così abominevole, eh?
    E pare che anche il resto del mondo le conosca poco, visto che su google si trova solo quel link che ti ho dato io.
    Rassegnati, secondo me le ascoltate solo tu, il blogger linkato sopra, e i parenti delle dj.
    A meno che tu, ovvio, non sia il blogger o un parente, allora il cerchio si stringe ancora.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    171
    Quelle due sono le migliori digee italiane.
    La prima volta che le ho sentite stavo smanettando tra le frequenze, e senti che sequenza di autori hanno mandato, senza alcuna pubblicità: Paolo Conte, Guccini, Ivan Graziani, Fabrizio de Andrè e Lucio Battisti!!! Poi un bel po' di considerazioni scompisciose e quindi vai con Avion Travel, Daniele Silvestri, Rino Gaetano e De Gregori, 99posse e Modena City Rambler... capito che tipe? Quale radio italiana ha questa programmazione libera da interessi commerciali e marchette delle case discografiche?
    Quella radio era grande con loro, ora tutta Roma è orfana :-(
    Ah, e tu non sei un leggendario poster, ma un anonimo forumista di un sitarello che parla di html (roba da pochi adepti che null'altro hanno da fare nelle loro inutili esistenze). E sei pure brutto e cattivo. Tiè!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    tiè:
    http://www.vassoiofreddo.it/forum/viewtopic.php?t=2503

    per quanto mi riguarda, Paola Bordi era insopportabile; la sua vocina squillante la mattina mi ha dato a noi presto, mi dispiace molto per Ottavia Leoni, veramente brava; e anche per la smal.
    Non ho seguito la faccenda, sicuramente puoi chiedere a guidoz che credo frequenti ancora questo forum.
    In ogni caso sicuramente sarà stato causato da forti incomprensioni con quella merdaccia di paolo mazzullo

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    171
    Oooooooooohhhhhhhhhhhh, finalmente!!!!!!!! Morfeus sì che è un rockettaro!!! Mica come quel Bubbucoso lì, come si chiama? Visto che avevo ragione a chiedere qui???
    Morfeus, non conoscevo quel forum, bellino, ora capisco tutto.... Da lì copincollo queta cosa carina:

    E chi se le scorda!

    Nun è che questa sia ‘na punizione
    a fa er Savonarola nun sò bono
    ma nun c’ho colpa, se ho perso ‘sta stazione ...........> (FM 90.00)
    magari poi cor tempo la ritrovo (?)

    ma adesso, pe’ tutte le ragioni che capisco
    me so’ trovato voto ner penziero
    potete dimme, tu c’hai er chiodo fisso!
    E io v’arisponno… “quant’è vero”!

    analizzando ‘sto marasma a fonno
    armeno c’è ‘n essenza positiva
    tenuto conto come gira er monno
    la cosa è stata alquanto tempestiva.

    me spiego… doppo che uno ha fatto storia
    Uscinne bene o male, nun è na gran fatica
    Più duro è restà ne la memoria
    De tutta quanta la marmajia amica.

    È questo er merito che spetta
    alle Diggee, e alla loro decisione
    de avè ammollato microfono e radietta
    ner momento de massima affezzione.

    All’età mia ormai ce l’ho capito
    che le cose nun dureno in eterno
    Sarà na formazione de partito,
    pensà a chi se ribella ar mar governo.

    E allora, giranno pe’ ‘sta Roma trafficata
    senza più ‘na musica fraterna
    me sento da falla sta bravata
    lasciavve nella mia memoria eterna.
    _________________


    Bye!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.